Pagina 87 di 434 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

il soppressore non soppressa un gran chè, rende leggermente più cupo il suono, tutto li. nel softair è untilizzato nel 98,7 % per coprire una canna più lunga. per montarlo sul g36 non ti servono adattatori, devi solo acquistarne uno con la filettatura adatta, la sinistra se non vado errato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

immaginavo che per silenziare lo schippo bisogna intervenire più a valle e non sulla punta!!!!esteticamente però ha la sua utilità!!!!!!

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

per silenziare un g36 serve un miracolo, ci vuole una spessorata a regola dì arte e una regolazione del motore perfetta, purtroppo nei g36 non c'è spazio per mettere del fonoassorbente.
    il silenziatore puo servire come no, dipende dai punti di vista, su di uno stubby ad esempio il suono è inferiore, sul mio g36 anche, non di molto ma inferiore; poi cìè a chi non basta o chi lo vede come un "incupimento", il punto è uno solo, se lo prendi lo prendi perchè ti piace d' estetica, se poi torna utile in un modo o nell' altro bene

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

concordo, io ero innamorato del g36ke, ma alla fine ho preferito il g36g proprio per la possibilità di avere la canna più lunga aggiungendo il silenziatore....il tutto per un puro fattore estetico!!!
    stavo valutando l'inserimento di qualcos'altro ma lampada e laser li trovo inutili, per il mirino pensova ad un red dot olografico ma mi hanno detto che la la lente si rompe facilmente durante il gioco, sia per un colpo accidentale che può prendere,sia per pallini che la colpiscono!!!!

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

un po' di policarbonato trasparente davanti alla lente o del plexyglass, anche un po' di vetro

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

..o magari un kill flash, che fa molto real steel!!
    (il kill flash è una retina di metallo davanti alla lente)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    n.n.

Predefinito

scusate se vi rompo ancora... ma ho rimontato tutto il gb e mi viene spontanea una domanda... il pistone in che posizione deve stare...???? cioè è normale che torna sempre avanti??? sia in raffica che a colpo singolo

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cipros76 Visualizza il messaggio
    scusate se vi rompo ancora... ma ho rimontato tutto il gb e mi viene spontanea una domanda... il pistone in che posizione deve stare...???? cioè è normale che torna sempre avanti??? sia in raffica che a colpo singolo
    se ne sta un po' arretrato causa l' inerzia, nessun problema se torna un po indietro anche dopo aver mollato il grilletto.

@m.old: avevo evitato la reticella perchè non vorrei mai "oscurasse" la visuale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    n.n.

Predefinito

grazie... a me sembra che sta tutto avanti... cioè, dalla finestrella sulla "siringa" si vede praticamente sempre e quando sparo si sente sempre che il pistone dopo il colpo avanza... giusto???

adesso l'ho provato... mi fa 3/4 colpi a 0.88 fisso e poi me ne fa uno a 0.34... che significa????
    Ultima modifica di Cipros76; 05/08/2009 a 20:51

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cipros76 Visualizza il messaggio
    grazie... a me sembra che sta tutto avanti... cioè, dalla finestrella sulla "siringa" si vede praticamente sempre e quando sparo si sente sempre che il pistone dopo il colpo avanza... giusto???
    allora, il pistone non si vede solo se la molla è in compressione.
    in ogni gb classico succede che dopo il colpo l' energia cinetica accumulata nella meccanica fa arretrare il pistone di poco meno di 1cm, è normalissimo e indica anche una meccanica abbastanza scorrevole

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.