ragazzi credo di essere arrivato alla soluzione.....avette presente ke sopra alla testata del pistone c'è una vire???....io credo ke sia qll ke si allenta...cosi facendo la testata si mette storta e nn scorre piu bn...
ragazzi credo di essere arrivato alla soluzione.....avette presente ke sopra alla testata del pistone c'è una vire???....io credo ke sia qll ke si allenta...cosi facendo la testata si mette storta e nn scorre piu bn...
non credo sia quello il problema , comunque nel caso fosse quello , prendi della loctite blu ne metti un po sul filetto della vite e avvite in modo che quella vite non si sviti piu a meno che non sia tu a svitarla con un cacciavite
controllerò lo spingipallino!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 14/05/2009 a 15:38
in un g36e golden bow (quello lungo) riesco a mettere una canna di precisione da 509 mm senza dover ricorrere a silenziatori e spegnifiamma più lunghi?
io invece faccio un'altra cosa.... visto ke ho voglia di spere soldi....rifaccio tutto il gruppo aria cn pezzi systema....ma ke voi sappiate...le batterie qnd si riscaldano mntre le stai a carica vuol dire ke si stanno a brucia??
io pero ho notato ke il pezzo avanti al pistone si svita e quindi lavora male...qnd poi si storce poi nn passa piu
non lo spingipallino la testata si svita... cmq il motorino ho gia provato e gira benissimo.... mo ci faccio un bel lavoretto e lo mando come un diavolo