Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis

Predefinito

la cosa ke odio di + degli sniper da softair (xke è un ruolo k eamo tantissimo) e ke hanno l astessa gitatta dei fucili da assalto! dovrebbero fare una legge sul quale i cecchini possono avere il fucile cn massimo di 1.50 j di potenza! la differenza si noterebbe subito!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se posso dire la mia,fino a qualche tempo fa ritenevo quasi inutile il ruolo del cecchino per i soliti motivi,colpo singolo,gittata uguale agli altri fucili....però facendo qualche giocata mi sono accorto che quando ti trovi un gruppetto di persone a cui spari e ne colpisci uno,gli altri vanno in panico...quindi diventano piu "visibili"per i tuoi compagni di squadra e anche per te,poi se ti sai mimetizzare bene e magari trovi un sistema per fare passare i nemici nella zona in cui sei appostato...il cecchino li si che serve...e poi che dire della silenziosità dei ba,questa è una delle "armi" dei cecchini,se uno sa combinare mimetismo silenziosità e pazienza li si che il cecchino fa la differenza...e come se la fa

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@dragon.....non serve assolutamente più gittata.....quello che hai scritto viene postato ciclicamente da sempre,e la risposta è sempre la stessa:
    non conta la gittata,ma il mimetismo e la silenziosità.....se lo sniper potesse sparare dal doppio della distanza,per par condicio la pattuglia cosa dovrebbe avere???
    mortai....air strike.....fumogeni ad alta densità e durata......mitragliatrici leggere con alta gittata......
    sai che bello,io ho l'm4 a 0,90j e tu un aps a 1,50j.....ogni volta che qualcuno si avvicina a tiro utile coi fucili underjoule....il cecchino scatta indietro di 15 mt e spara.....bello....proprio bello......il soft air italiano non è pronto a queste differenze

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    @dragon.....non serve assolutamente più gittata.....quello che hai scritto viene postato ciclicamente da sempre,e la risposta è sempre la stessa:
    non conta la gittata,ma il mimetismo e la silenziosità.....se lo sniper potesse sparare dal doppio della distanza,per par condicio la pattuglia cosa dovrebbe avere???
    mortai....air strike.....fumogeni ad alta densità e durata......mitragliatrici leggere con alta gittata......
    sai che bello,io ho l'm4 a 0,90j e tu un aps a 1,50j.....ogni volta che qualcuno si avvicina a tiro utile coi fucili underjoule....il cecchino scatta indietro di 15 mt e spara.....bello....proprio bello......il soft air italiano non è pronto a queste differenze
    come non quotarti

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

sniper 4ever!!!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    flaka insegna,

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@flaka: come dice mav, allenamento nel tiro e nella mimetizzazione, ma soprattutto conoscenza del fucile... molta conoscenza del fucile.
    ovviamente quoto mav quando dice che l'allenamento non può sostituire la pratica, ma arrivare con un minimo di preparazione aiuta...

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora,premettendo che per avere una gittata davvero comoda i gioco basterebbe comodamente un limite di j1.2 e non 1.5,va bene che sono pallini in abs ma 1.5 incominciano a fare molta bua...

cmq il cecchino nel soft-air serve tantissimo ed è comunque molto utile:

1)l'ottica riesco a vedere cosa che un assalto a occhio non vede,un colpo di radio e la squadra conosce già posizione del nemico e cosa sa facendo.

2)non usando raffica riesco comodamente a seccare bersagli che sono occupati in un ingaggio con gli assaltatori senza farsi notare troppo,nel senso che se tu e un tuo compagno siete in ingaggio con altri assaltatori e ad un certo punto il tuo compagno in concomitanza ad una raffica si dichiara dubito che a te venga in mente "no aspetta la raffica non lo ha preso,è stato un cecchino dal fianco"...

3)tecnicamente tu dovresti,nel ruolo di cecchino,sparire quando diavolo vuoi e stare a 5 metri dal nemico senza che se ne accorga,e ti posso garantire che c'è gente che lo fa senza troppi problemi,e anzi per darti un pò di lenza,addirittura ti prende per il culo seguendoti cespuglio dopo cespuglio fino a che non ti separi un pò dal gruppo,e solo allora ti fragga da dietro!

4)ma vuoi mettere la soddisfazione di far cagare addosso l'altra squadra con la frase,ti vengo a cercare sul campo.vi posso assicurare che incominciano a dubitare anche delle foglie che cadono.

riassumendo posso dire che il ruolo del cecchino è ancora più elaborato di quello dello scout,cioè il mio ruolo.
    Ultima modifica di Virgarth; 13/05/2009 a 12:54

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio
    allora,premettendo che per avere una gittata davvero comoda i gioco basterebbe comodamente un limite di j1.2 e non 1.5,va bene che sono pallini in abs ma 1.5 incominciano a fare molta bua...
    secondo me a un cecchino mediamente bravo 0.9 j sono più che sufficienti. essere cecchino non vuol dire tirare lontano, vuol dire farlo in silenzio senza essere visto.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio

3)...... addirittura ti prende per il culo seguendoti cespuglio dopo cespuglio fino a che non ti separi un pò dal gruppo,e solo allora ti fragga da dietro!

4)ma vuoi mettere la soddisfazione di far cagare addosso l'altra squadra con la frase,ti vengo a cercare sul campo.vi posso assicurare che incominciano a dubitare anche delle foglie che cadono.
    quanto mi riconosco

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10customhttps:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinop=977545&mode=threaded
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.