Pagina 161 di 285 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2843

Discussione: AK Gallery

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

guarda se il tuo problema e' la ruggine puoi benissimo invecchiarlo e poi passargli una mano di trasparente opaco,cosi riisoli dall'aria/acqua le parti che si potrebbero arruginire!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

bellissimi!!! in particolare il primo! (che è identico al mio ak....muhahah)

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    guarda se il tuo problema e' la ruggine puoi benissimo invecchiarlo e poi passargli una mano di trasparente opaco,cosi riisoli dall'aria/acqua le parti che si potrebbero arruginire!
    ci avevo pensato, però poi ho il presentimento che il trasparente opaco vuoi o non vuoi si veda rispetto alla vernicie originale.
    operazione tra l'altro già fatta sul finto otturatore, che è stato levigato nella sua parte interna e nella guida inferiore, così da scorrere meglio in presenza della lipo a siluro alloggiata nel vano batteria ( è un po' più tozza della batt originale) e nella sua levetta d'armamento che è stata accorciata.
    dalle foto non si vede molto ma dal vivo ti posso assicurare che, avendoci passato sopra del trasparente opaco, la resa della vernicie non è più la stessa.

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

guarda se non sbaglio questa operazione l'ha gia eseguita l'amico revenge e onestamente penso che il suo sia stato un lavoro con i controcazzi,puoi farti consigliare da lui per questo.....io nei miei, come possono testimoniare tutti quelli che hanno dato un occhiata al mio rpk, li faccio annegare nella ruggine, quindi penso di essere la persona meno adatta,per dare certi consigli...

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

magari può essere utile a qualcuno, non si tratta di un ak... ma possiam dire di suo nonno, bensì il tedesco stg44. ho creato una pagina internet a mò di tutorial / guida fotografica per un trattamento per un look di "fronte vissuto" e realistico.

il tutto è raggiungibile da questo link:
    https://www.revgraph.com/reenactor/s...attamento.html

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito

davvero bellissimo rebus complimenti!!!

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado Visualizza il messaggio
    davvero bellissimo rebus complimenti!!!
    grazie dado. l'ho postato anche qui su ak fan club poichè dato che si tratta di trattamento legno e metallo, potrebbe tornar utile o di spunto per i nostri amati ak.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cazzo rebus che bello! davvero!
    in particolare mi sono piaciute 2 cose: l'idea del brunitore a freddo è davvero ottima, non ci avevo mai pensato (essì che è così ovvio ) e l'uso dell'impregnante color castagno, molto realistico.

una domanda (io in armi ww2 sono abbastanza ignorante) ma sbaglio o l'stg44 esisteva anche con le guancette dell' impugnatura a pistola e astina in bakelite?

ps: reputazione strameritata!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gran bella guida rebus

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    grazie dado. l'ho postato anche qui su ak fan club poichè dato che si tratta di trattamento legno e metallo, potrebbe tornar utile o di spunto per i nostri amati ak.
    certamente!!da vvero utile oltre che ben fatta!!!rep+1

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.