rebus, davvero bravo... ma se solo l'avessi scritta 2 settimane fa evitavo di fare una cappellata enorme...
rep +1![]()
rebus, davvero bravo... ma se solo l'avessi scritta 2 settimane fa evitavo di fare una cappellata enorme...
rep +1![]()
grazie caligola, cosa ti è successo?![]()
hehe, so che non e' bello dirlo in questa sezione ma dopo 20 anni di softair , colto da un un' attimo di lucida follia ho comprato un' ak 74n vfc da aiace.
per i miei gusti era un po' troppo nuovo ed ho tentato di invecchiarlo pero' , mentre sulla culatta che e' di acciaio stampato , il trattamento e' riuscito, sulle parti di alluminio il risultato e' stato pessimo... ora devo trovare il brunitore per alluminio e tentare di rimediare. probabilmente la carta abrasiva era troppo grossa... non so.
certo e' che la paglietta non mi era venuta in mente! mannaggia a te!!!!!![]()
bellissima rebus provvedero' ad invecchiare il mio ak47 prometto foto prima e dopo
ecco il mio piccolo,
a voi i commenti!
eccomi di nuovo qui a proporvi questa volta la sorellina russa del mio "kibuka"(rpk47)
afanasiya-Афанасия
ak74su
particolare invecchiamento legno con la stessa tecnica utilizzata per l'rpk(dal vivo cmq il colore risulta piu' scuro)
particolare calcio con laccio emostatico originale russo(sporcato a dovere) e calciolo
gusci dx e sx,devo dire che comunque rispetto all'rpk,questi, li ho maltrattati in maniera molto piu' soft
per la serie extreme makeup...
c'e' da dire che mancano le foto della tacca di mira posteriore a cui ho verniciato i numerini in arancio...ma penso che queste possano bastare....
a voi i commenti!
Ultima modifica di ghana; 15/05/2009 a 08:53
lo sai che se ti becchi il tetano sei una spesa per il servizio sanitario nazionale? stupendo voglio sapere marca del fucile e trattamento effettuato
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
lo sai che se ti becchi il tetano sei una spesa per il servizio sanitario nazionale? stupendo voglio sapere marca del fucile (dboys kalash da lnumero identificativo, ma modello full steel o gusci normali in lega?) e trattamento effettuato ( si nota scartavetratura ma poi l'hai seppellito?)
cmq da quando i lmio akm vfc si è fatto le notti al bagnato all'abm ho notato che la canna esterna sta arrugginendo essendo tutto full steel.