Pagina 163 di 285 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2843

Discussione: AK Gallery

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

rebus, davvero bravo... ma se solo l'avessi scritta 2 settimane fa evitavo di fare una cappellata enorme ...
    rep +1

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

grazie caligola, cosa ti è successo?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

hehe, so che non e' bello dirlo in questa sezione ma dopo 20 anni di softair , colto da un un' attimo di lucida follia ho comprato un' ak 74n vfc da aiace.
    per i miei gusti era un po' troppo nuovo ed ho tentato di invecchiarlo pero' , mentre sulla culatta che e' di acciaio stampato , il trattamento e' riuscito, sulle parti di alluminio il risultato e' stato pessimo... ora devo trovare il brunitore per alluminio e tentare di rimediare. probabilmente la carta abrasiva era troppo grossa... non so.
    certo e' che la paglietta non mi era venuta in mente! mannaggia a te!!!!!

Spina L'avatar di DADEAK
    Club
    BULLDOG CLUB VERONA

Predefinito

bellissima rebus provvedero' ad invecchiare il mio ak47 prometto foto prima e dopo

Spina L'avatar di djrambo93top
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto bello..complimenti

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

ecco il mio piccolo,
    a voi i commenti!

Icone allegate Icone allegate Immagineak 001 (Medium).jpg‎   Immagineak 002 (Medium).jpg‎   Immagineak 003 (Medium).jpg‎   Immagineak 004 (Medium).jpg‎   Immagineak 005 (Medium).jpg‎  

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

eccomi di nuovo qui a proporvi questa volta la sorellina russa del mio "kibuka"(rpk47)

afanasiya-Афанасия
    ak74su

particolare invecchiamento legno con la stessa tecnica utilizzata per l'rpk(dal vivo cmq il colore risulta piu' scuro)

particolare calcio con laccio emostatico originale russo(sporcato a dovere ) e calciolo

gusci dx e sx,devo dire che comunque rispetto all'rpk,questi, li ho maltrattati in maniera molto piu' soft

per la serie extreme makeup...

c'e' da dire che mancano le foto della tacca di mira posteriore a cui ho verniciato i numerini in arancio...ma penso che queste possano bastare....
    a voi i commenti!
    Ultima modifica di ghana; 15/05/2009 a 08:53

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo sai che se ti becchi il tetano sei una spesa per il servizio sanitario nazionale? stupendo voglio sapere marca del fucile e trattamento effettuato
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

davvero non male ghana!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo sai che se ti becchi il tetano sei una spesa per il servizio sanitario nazionale? stupendo voglio sapere marca del fucile (dboys kalash da lnumero identificativo, ma modello full steel o gusci normali in lega?) e trattamento effettuato ( si nota scartavetratura ma poi l'hai seppellito?)

cmq da quando i lmio akm vfc si è fatto le notti al bagnato all'abm ho notato che la canna esterna sta arrugginendo essendo tutto full steel.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.