siii questo è un bel fucile!
siii questo è un bel fucile!
thanks
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma per favore..ne hai uno di fronte cosi ,a 20 mt sul campo ...(se uno ha l'ak sporco e grezzo "..bello.." ) sei subito fuori con un bb, magari il bb nero!!![]()
carpa non ho capito che intendi... hai di fronte cosa? in che circostanza sei fuori in secondo con un solo bb? io col mio ak marui standard cavai dagli impicci uno col dragunov (con ottica e tutto) 4 anni fa(quando tutti sti affari non esistevano), il gioco lo fa il giocatore non la replica. in alcuni casi un'ottica, uno strumento aiutano, in altri.... beh sta tutto in quanto sei bravo tu, la prestanza fisica, il senso del gioco etc.
carpa se ti cade per terra quel coso bestemmi manco i cani lo sai? poi ma...ache serve? 3 ibb neri xke??? so piu potenti???
inoltre lo sai che quel coso se ti ci incianfruglia in un cespuglio con tutti quei cosi sopra appiccicati coi ris non lo cacci più(esperienza personale) approposito ho sperimentato che il ris è una calamita per le liane e tutto ciò che si può intrecciare e state sicuri che se c'0è una sola possbilità il fucile s'intreccia da qualche parte!!!
inoltre... prova solo ad immaginare quanto può pesare tutta quell'alabrderia in metallo con tutta quella roba sopra...
Ultima modifica di Axel89; 09/10/2008 a 20:50
ma secondo me, oltre ke molte cose sono inutili ,cmq nn mmi piace neanke d'estetica
killerinthedaek ,hai sicuramente ragione ..
la foto che ho messo del sopmod ak effettivamente ha troppe lenti lentine luci laser gli mancano anche le palline di natale ,
concedetemi solo un dot ,il piu basso possibile non mi dite che e' brutto!!
intendevo i pallini neri !
unico dot che può essere concesso è il kobra e derivati russi.
...si scherza dai su
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
oppure una bella ottica! ovviamente rigorosamente original!!