Pagina 61 di 285 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2843

Discussione: AK Gallery

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ti avevo fatto un pò di domande nella sezione dei custom, visto che avevi messo anche lì le foto, ma qua ho trovato le risposte....
    unica domanda...che cosa hai usato per riverniciare di nero coperchio e selettore?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

alla fine ho risposto pure lì
    ho usato una bomboletta di nero, è una per auto "dupli color tuning". costa parecchio (pagata 11€!!!!), ma è di un uniforme da far paura! le avevo usate per riverniciare un pezzo del cruscotto della macchina e mi ha stupito per quanto è bello e resistente!
    e asciuga velocissimamente :d quando ho verniciato il coperchio lo tenevo in mano, ho fatto una metà e il tempo di rigirarla che già si era asciugato e ho fatto la seconda metà!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

io stavo pensando al coloro che usavo per dare il fondo ai modellini di warhammer...
    costava anche quella 11 euri adesso che ci penso

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    ecco il mio, come piace a me e come deve essere un vero ak, semplice e poco costoso :d
    base goldenbow, kit legno e guscio in metallo element. il coperchio, il castello di mira e il selettore sono stati riverniciati di nero. sono ancora nuovicchi però
    dentro, oltre alle boccole in acciaio e hupup systema, abbiamo una bella testa in alluminio che lo fa urlare :d. batteria 9,6v.
    unico difetto tra guscio element e calcio in legno c'è un po' di spazio, si nota nella fotografia del lato destro.

complimenti alexxx,

ottima realizzazione. hai colto in pieno lo spirito del fucile!

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

un pò di ak

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

uno bello scorpion in primo piano,un bizon,un 74, un 74 con quel visore notturno enorme di cui dimenico sempre il nome,una pkm un dragunov e un tigr e un vsl e vsa(vinotorez) distesi sull'erba...le pistole non le conosco quindi lascio la parola...

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    io stavo pensando al coloro che usavo per dare il fondo ai modellini di warhammer...
    costava anche quella 11 euri adesso che ci penso
    guarda, nn lo conosco... però i colori da modellismo dovrebbero essere comunque ottimi! questo che ho usato io da ottimi risultati anche senza starci troppo dietro a prepararlo.

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    complimenti alexxx,

ottima realizzazione. hai colto in pieno lo spirito del fucile!
    Спасйбо

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ok....grazie!!
    a proposito, nero lucido o opaco??

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

lo "skorpion" in realtà è un kedr, l'ottica si dovrebbe chiamare 1pn58. di pistole dal basso verso l'alto sembrerebbero una mp446, stechkin, una mp443 e la pb silenziata.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.