ti avevo fatto un pò di domande nella sezione dei custom, visto che avevi messo anche lì le foto, ma qua ho trovato le risposte....
unica domanda...che cosa hai usato per riverniciare di nero coperchio e selettore?
ti avevo fatto un pò di domande nella sezione dei custom, visto che avevi messo anche lì le foto, ma qua ho trovato le risposte....
unica domanda...che cosa hai usato per riverniciare di nero coperchio e selettore?
alla fine ho risposto pure lì
ho usato una bomboletta di nero, è una per auto "dupli color tuning". costa parecchio (pagata 11€!!!!), ma è di un uniforme da far paura! le avevo usate per riverniciare un pezzo del cruscotto della macchina e mi ha stupito per quanto è bello e resistente!
e asciuga velocissimamente :d quando ho verniciato il coperchio lo tenevo in mano, ho fatto una metà e il tempo di rigirarla che già si era asciugato e ho fatto la seconda metà!
io stavo pensando al coloro che usavo per dare il fondo ai modellini di warhammer...
costava anche quella 11 euri adesso che ci penso
uno bello scorpion in primo piano,un bizon,un 74, un 74 con quel visore notturno enorme di cui dimenico sempre il nome,una pkm un dragunov e un tigr e un vsl e vsa(vinotorez) distesi sull'erba...le pistole non le conosco quindi lascio la parola...
ok....grazie!!
a proposito, nero lucido o opaco??
lo "skorpion" in realtà è un kedr, l'ottica si dovrebbe chiamare 1pn58. di pistole dal basso verso l'alto sembrerebbero una mp446, stechkin, una mp443 e la pb silenziata.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.