Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 165

Discussione: TOP SECRET Pistone da 32bb secondo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

si esattamente... anche se c'è da non sottovalutare il fattore molla, con un buon gruppo aria e una canna di precisione puoi avere una buona potenza da una molla marui standard, quindi diminuendo lo stress del pistone e aumentando la sua vita e la velocità della raffica.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    si esattamente... anche se c'è da non sottovalutare il fattore molla, con un buon gruppo aria e una canna di precisione puoi avere una buona potenza da una molla marui standard, quindi diminuendo lo stress del pistone e aumentando la sua vita e la velocità della raffica.

molle troppo leggere come la marui oltre a aumentare il rof, mandano in disincronia il gruppo aria con conseguente spistonata...

mi viene da ridere quando sento 28bb al secondo con massima affidabilità !!!
    e solo culo...
    un fucile da 30bb al secondo e' destinato a durare poche domeniche..

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

non sono proprio d'accordo, ho preparato due fucili, uno va a 28bb ed ha sparato già piu' di 50.000 pallini e uno da 30bb che sta a quota 20.000 circa.
    ora ne ho uno che sto provando personalmente e va a 35/36 circa, ma e' tutto da verificare.
    ci sono molte accortezze da fare su tutta la meccanica, ma si puo' avere un minimo di affidabilità.
    comunque il fattore c fa sempre da padrone.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    non sono proprio d'accordo, ho preparato due fucili, uno va a 28bb ed ha sparato già piu' di 50.000 pallini e uno da 30bb che sta a quota 20.000 circa.
    ora ne ho uno che sto provando personalmente e va a 35/36 circa, ma e' tutto da verificare.
    ci sono molte accortezze da fare su tutta la meccanica, ma si puo' avere un minimo di affidabilità.
    comunque il fattore c fa sempre da padrone.
    guarda non x essere polemico, ma mi sembrano troppo duraturi con simili rof, x curiosità ke tipo di accorgimenti useresti, o almeno il tipo di configurazione meccanica... xke alla fine tutto quello ke vuoi ma un ingranaggio + veloce di un pistone durante la rotazione ti strappa tutto in un niente

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    molle troppo leggere come la marui oltre a aumentare il rof, mandano in disincronia il gruppo aria con conseguente spistonata...

mi viene da ridere quando sento 28bb al secondo con massima affidabilità !!!
    e solo culo...
    un fucile da 30bb al secondo e' destinato a durare poche domeniche..
    i 28bb/sec non montavano molle marui , ovviamente...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    i 28bb/sec non montavano molle marui , ovviamente...
    ovviamente...

cmq continuo a essere contrario all' utilizzo di un pistone con denti in metallo x realizzare rof elevati.
    Ultima modifica di LA VOLPE; 23/06/2009 a 09:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage12

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.