Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 165

Discussione: TOP SECRET Pistone da 32bb secondo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhè nulla... è per far capire che non serve a una ciolla di niente avere asg da 40 bb al secondo :d io usai il sistema del pistone per riprendere un po' di ms sul kurz, ma per il resto tropo la cosa abb inutile. mica ho vogliad i cambiare un pistone ogni sacchetto di pallini.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magno Visualizza il messaggio
    bhè nulla... è per far capire che non serve a una ciolla di niente avere asg da 40 bb al secondo :d io usai il sistema del pistone per riprendere un po' di ms sul kurz, ma per il resto tropo la cosa abb inutile. mica ho vogliad i cambiare un pistone ogni sacchetto di pallini.
    ke avere un rof mostruoso sia una boiata evvero... poca affidabilità e pistoni ke vanno via a ritmo di raffiche !!!
    xo' in questo post stiamo parlando di questo, come ottenere rof elevati, cercando di ottenere la massima affidabilità con potenze relativamente bvasse ( tipo marui originali )
    e credimi ke una volta ke ti prende questa malattia come me di cercare di ottenere sempre un rof maggiore, aumentando la durata del pistone e' una sfida contro te stesso.
    poi x giocare basta utilizzare una batteria + fiacca

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

la mia unica perplessità sta nel fatto che venga tolto l'ultimo dente di metallo

ora da ignorante che sono nella meccanica l'ultimo dente di metallo serve perchè il pistone indietreggiando comprime la molla e di conseguenza è più "forte " la pressione che essa svolge sul pistone di conseguenza gli ultimi denti devono essere più duri per sopportare tale pressione.....ditemi se sbaglio, apparte il ronf mostruoso sul quale non sono assoplutamente daccordo, ma qui nn si rischia di sgranare un pistone a raffica?!!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo Visualizza il messaggio
    la mia unica perplessità sta nel fatto che venga tolto l'ultimo dente di metallo
    se tu avessi letto tutto, avresti visto che si consigliano pistoni con gli ultimi 5 denti in metallo, quindi levandone tre ne restano sempre 2 per tenere la pressione della molla.

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

ho capito (comunque sono 14 pagine di discussione quanto devo metterci per leggerle tutte?)

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

leggere tutto evita interventi doppi o a cui si è già risposto e riduce sensibilmente i 3ds, rendendoli di più facile lettura e comprensione.
    non è una critica quindi rivolta a te...

Spina L'avatar di OMARM4
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho pensato ad un sistema cosi
    pistone con cremagliera in metallo tipo deep fire
    togliere completamente il secondo dente del pistone fresare a 3/4 il 3 tanto da farlo prendere poi levare completamente l'ultimo dente del pistone cosi c'è un rilascio più anticipato poi levare il primo dente del settoriale e far prendere il pistone direttamente al secondo dente cosi si guadagna il tempo di un dente per fare rientrare il pistone completamente
    tutto questo ingrassato x bene cosi rallenta quel pelo gli ingranaggi e alimetare il tutto con motore classic army high torque e 11,1 e gommino hop up morbido con un pressore piccolissimo
    e una canna piu corta ( esempio m4 363mm - usare 30 28cm )
    secondo mè una cosa cosi gira sui 24 bb/s e con una buona affidabilità sempre se non si inceppano pallini

poi con un fusibile si dovrebbe risolvere il problema o no ==????

Spina L'avatar di OMARM4
    Club
    non affiliato

Predefinito

in settimana provo e vedo cosa viene fuori

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

basta 1 solo dente in metallo, x il resto c'e' mastercard.

Spina L'avatar di OMARM4
    Club
    non affiliato

Predefinito

non dovrebbe cambiare nulla

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage12

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.