Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 165

Discussione: TOP SECRET Pistone da 32bb secondo

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da omarm4 Visualizza il messaggio
    io ho pensato ad un sistema cosi
    pistone con cremagliera in metallo tipo deep fire
    togliere completamente il secondo dente del pistone fresare a 3/4 il 3 tanto da farlo prendere poi levare completamente l'ultimo dente del pistone cosi c'è un rilascio più anticipato poi levare il primo dente del settoriale e far prendere il pistone direttamente al secondo dente cosi si guadagna il tempo di un dente per fare rientrare il pistone completamente
    tutto questo ingrassato x bene cosi rallenta quel pelo gli ingranaggi e alimetare il tutto con motore classic army high torque e 11,1 e gommino hop up morbido con un pressore piccolissimo
    e una canna piu corta ( esempio m4 363mm - usare 30 28cm )
    secondo mè una cosa cosi gira sui 24 bb/s e con una buona affidabilità sempre se non si inceppano pallini

poi con un fusibile si dovrebbe risolvere il problema o no ==????

perchè ti devi dannare per 24 bb/s?

con quel rof una meccanica ben spessorata ha un ottima affidabilità senza dover impazzire in acrobazie tecniche.
    per esempio meccanica ics con il turbo 3000(ht), lipo11,1v,siamo sui 23-24 bbs
    ne ho tre o quattro in squadra che girano da chilogrammi di bb senza il minimo problema.
    cerrti stratagemmi li vado a cercare quando supero i 30bb/s...anche se il mio ics pistol gira a 32bb/s e sia il gruppo aria standard (etabeta-marui) che quello sperimentale (etabeta-pistone lavorato) girano da mesi al j senza danni.

Spina L'avatar di OMARM4
    Club
    non affiliato

Predefinito

si è vero forse hai ragione
    ma se tutto va come deve andare la meccanica ti dura anche piu di un anno se non consumi gli ingranaggi

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non mi ispira neanche un po' in tutta sincerity...
    però è lodevole la tua prova, bravo :d:d:d

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cmq, se posso dare la mia opinipne, tutto questi discorso sull' uso del pistone marui nell hi-speed è molto molto old, gia 2-3 anni fa prima di 7, tom, che gia aveva eviscerato tutti gli argomenti del genere, dall' alleggerimento al taglio dei denti, con relativo cilindro con foro crentrale(pdw-sas) per ovviare alla perdita di potenza, al tempo non si usavano le li-po(se non in casi isolatissimi), ma il suo sas con pistone marui, motore hs, e due 9,6 mini in parallelo andava a 28bb/sec con una affidabilita' assoluta.

Club
    vipers grosseto

Predefinito

purtroppo caro gotrek non posso in alcun modo contraddirti.....

lipo a parte,di evoluzioni nel gearbox neanche l'ombra negli ultimi anni.

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

no raga, per me le evoluzioni ci sono state, e le vediamo nei vari siti di sm, penso piuttosto che il problema sia che se devo spendere 300€ di modifiche per avere un asg che sputa 2-3 bb in più al secondo e sacrificare l'affidabilità di quest'ultima (perchè si sa, comunque sono sempre pezzettini da modellismo, basta un pò di stress in più e spacchi tutto).

Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hitman Visualizza il messaggio
    no raga, per me le evoluzioni ci sono state, e le vediamo nei vari siti di sm,

in tutta sincerità non capisco di cosa stai parlando....

l'unica novità che mi viene in mente è la gabbia modify.......

inoltre i 300 euro per aumentare il rof non capisco anche volendo dove si possano spendere....a parte da qualche furbone che ci fà credere agli alieni!

personalmente credo che con :
    9 euro di molla etabeta
    9 euro di pistone+ testa marui
    35 euro di motorino classic army shs
    30 euro di lipo

un pochina di manualità si manda in orbita una normalissima meccanica standard...per orbita intendo oltre i 30bb/s con un'affidabilità forse anche migliore di certe asg di serie.

chiaramente tutto ciò imho e assolutamente senza polemica alcuna!
    e restando dell'idea che un rof così alto non serva a nulla se non a sperimentare.......

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

per me dura poco!! soprattutto con la configurazione che hai...!! io ti dico un tempo avevo un vfc che con in pistone ca normale mi è durato 1 anno si è spezzata la molla prima di sgranare pensa te... il segreto per far durare i pistone nn è tanto l'alleggerirli.. quanto montare molla corte e con poca torsione..ma soprattutto niente cuscinetti...vedi perche quelle ca e di etabeta sono ottime!!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio

inoltre i 300 euro per aumentare il rof non capisco anche volendo dove si possano spendere....a parte da qualche furbone che ci fà credere agli alieni!

9 euro di molla etabeta
    30 euro di lipo

un pochina di manualità si manda in orbita una normalissima meccanica standard...per orbita intendo oltre i 30bb/s con un'affidabilità forse anche migliore di certe asg di serie.

e restando dell'idea che un rof così alto non serva a nulla se non a sperimentare.......
    finalmente una persona che la pensa come me!!!

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio

9 euro di molla etabeta
    30 euro di lipo

guarda, i 300€ erano indicativi, come innovazioni mi riferivo proprio alla gabbia modify da te citata, unitamente ai pistoni in avional e carbonio, gruppi elettrici a bassissima resistenza, stabilizzatori per li-po, cilindri alta scorrevolezza ecc... ok, sono piccolezze, però è quel "tocco" in più che unito a qualche altro fattore ti alza il rof.
    volendo spendere i soldi si può mettere assieme:

motore systema turbo o magnum
    boccole in acciaio cuscinettate systema (ok, sò che sono più fragili e ti ammazzano il fucile, ma girano più veloci).
    contatti e cavi cromati o dorati bassissima resistenza senza fusibile
    ingranaggi elicoidali hi-speed (o se si vuole andare sull'affidabilità si prendono i modify hi-speed ingabbiati)
    cilindro teflonato alta scorrevolezza
    pistone alta velocità in policarbonato o alluminio
    testa antivuoto in duracon

fatto ciò e spessorato a dovere avremo, se ci va bene, 4-5bb in più di un g&p originale... ma abbiamo voluto buttare i soldi....

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage12

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.