Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 165

Discussione: TOP SECRET Pistone da 32bb secondo

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

no raizer, non fraintendere, fammi dire due cose e poi chiudiamo, inutile andare avanti.
    dire che sgrani un pistone element, è ot con l'argomento.
    dire che sgrani con un pistone con un dente in meno, o forato o alleggerito, dicendo che molla avevi su, quanti bb, reggimolla, cilindro, cm canna sei it e benvenuto.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack85 Visualizza il messaggio
    l'unica differenza è che quello del cideo a accorciato la corsa del pistone togliendo i denti finale vicino a quello in metallo.
    potresti dirmi come va?
    le differenze sono molte, poi non ci sono dati. cmq le modifiche al pistone ripeto non sono una mia creazione ma storia vecchia che nel sa gira da anni.

Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat

Predefinito

ciao allora: ak47s
    -canna di precisione km
    -gearbox king arms 8mm cuscinettato
    -pistone ca giallo senza il secondo dente
    -molla ca original
    -reggi molla cusinettato
    -testa antivuoto duracon systema fissata con una rondellina e vite
    -ingranaggi ics+conico guarder

per adesso con una lipo 11,1 1500mha 10c con systema genuine sono sui 28/29 bb/s ma testati con file audio

ho fatto un torneo ed ho sparato anche un caricatore da 600 di fila senza mollare il dito esito: pistone perfetto

ora mi deve arrivare un guarder revolution e proverò con quello quanto mi dura il pistone.:-d

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    la stupidagine sta in questo (ti prego, non prendertela, non è un offesa:-d) è un banale errore che si fa anche con i pallini all'inizio: l'energia che tu hai sta nell'inerzia del pistone, ma la compressione dell'aria avviene mediante la testa pistone sospinta dalla molla. se inventassimo un sistema alternativo di carica, per sparare, sarebbe teoricamente sufficiente solo la testa pistone.
    per motivi direzionali dovremmo fornirla di guide, ma sarebbe sufficiente lei con il suo bell'or.
    la potenza che citi è inerzia, non trasmissibile al pallino, in quanto inevitabilmente si scarica sulla testa cilindro.
    spero di essere stato chiaro
    ciao
    mav
    figurati prendersela per queste cose è da stupidi si discute tra persone civili di argomenti che interessano tutti noi,io ho fatto questa esperienza e la esterno condivisibile o no.:-d

ciao e buona giornata.

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

l'enrgia elastica dovuta alla compressione della molla si trasforma in energia cinetica non appena il settoriale si sgancia avevo considerato solo la diminuzione della massa che a parita di velocita' fa diminuire l'enrgia ma in questo caso la velocita' non e' costante.
    detto questo avevo gia ammesso il mio errore dopo aver letto il post di mav.
    per aumentare la potenza o si cambia molla o si spessora per aumentare la compressione, per il rof invece diminuire gli attriti o molla corta morbida

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

please! 4 all. specicat to me your pusher! graz

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    sicuramente la molla avrà dei benefici ad avere una massa minore da spingere, questo è tacito.
    però il rof è dato dal numero di giri che fà il motorino, non dal tempo che impiega la molla per far tornare il pistone a riposo,
    il numero di giri è dato dalla quantità di lavoro e per quanto tempo sottoponi il motore allo stesso, leggasi compressione della molla nella corsa del pistone,
    se riduci la corsa del pistone, rimuovendo i canonici 3 denti del settoriale, mettendo una molla che riesce comunque a darti una potenza di 1 joule, nonostante la corsa minore del pistone, quindi usi una molla normalmente over joule, fai lavorare il motore a pieno carico per un più breve lasso di tempo ed hai automaticamente un aumento del rof mantenendo livelli di potenza accettabile, solo però con canne corte,
    se invece elimini un dente al pistone, mantenendo una molla da 1 j, riduci di pochissimo la corsa dello stesso, scendendo sotto al joule, e ridurrai di pochissimo il lavoro del motore che sgancerà il pistone quasi come se avessi tutti i denti della cremagliera.
    nutro anche dubbi sulla durata della modifica alla cremagliera del pistone, l' ultimo dente del settoriale, non trovando il dente in metallo della cremagliera, sfregherà sul dente in resina del pistone ad ogni ciclo di sparo.

orso
    e se io volessi amputare i denti del settoriale al mio aug con canna da 54 mm???
    a cosa vado incontro?

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaz Visualizza il messaggio
    e se io volessi amputare i denti del settoriale al mio aug con canna da 54 mm???
    a cosa vado incontro?
    andrai incontro al fatto che avendo il pistone una corsa più breve,
    la quantità di aria spostata ad ogni ciclo di sparo sarà insufficiente per far lavorare decentemente la tua canna,
    quindi avrai un repentino calo di potenza.

se vuoi aumentare il rof con un fucile con canna "lunga" devi lavorare di motore high speed e/o ingranaggi high speed, valutando anche l' uso di una buona lipo da 11,1 volts.

orso

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    se vuoi aumentare il rof con un fucile con canna "lunga" devi lavorare di motore high speed e/o ingranaggi high speed, valutando anche l' uso di una buona lipo da 11,1 volts.
    orso
    e valutare anche di rischiare di spistonare a ogni raffica se non spessorato al nanomillimetro!!!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bullet Visualizza il messaggio
    e valutare anche di rischiare di spistonare a ogni raffica se non spessorato al nanomillimetro!!!
    logicamente sto parlando di un lavoro "certosino" fatto da un esperto, ed eviterei le boccole cuscinettate...
    stiamo descrivendo una meccanica estrema, quindi da utilizzare con cautela evitando inutili raffiche prolungate.

orso

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage12

http:www.softairmania.itthreads70792-TOP-SECRET-Pistone-da-32bb-secondopage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.