bella trave ben fatto mi piace molto il basco!!
bella trave ben fatto mi piace molto il basco!!
cavolo mi toccherà mettere anche il mio
mi mancan ancora delle cosette però!!!
ps @ ten: ho cannibalizzato il telino desert che mi avevi venduto, ho tolto gli elastichi e penso di metter il parà kit quello con la rete "6 colors"
giorgio..un grande!!! peccato che non scrive sul forum...
dannato io che nn ho ancora l'osprey!
ten, questo è niente... uno che conosco io ha piazzato un bid su ebay sulla carcassa di uno sherman che si trovava in north carolina...
offerta di 4.900,00 euro...
shipping fee (di cui il tipo non si era accorto) €24.000,00
per fortuna che la sua offerta è stata superata...
poi vi racconterò i particolari sulla telefonata che il tipo fece ad un altro amico nostro, per chiedergli se poteva lasciargli per un po' di tempo un mezzo (senza ovviamente specificare che tipo di mezzo) in giardino...
roba da pisciarsi addosso dal ridere...
dato che trave ha postato una "natura morta" di sua creazione, e dato che il c8 cqb è ancora fermo in cantiere per un problemino con il silenziatore, posto anch'io un paio di "nature morte" con il mio (ormai vecchio) sfw...
a me piace sempre tanto...
![]()
zio visto che a giorni dovrebbe arrivarmi pure la p226 mi diresti che fondina è quella? giusto a livello informativo..anche perchè l'ho presa solo x poterla metterla tra le pals del mio futuro osprey
ps, bellissimo il tattico !
ma il rav è quello originale o una replica (phantom forse?)?
anel, è la replica phantom...
a seguito dell'intervento di bypass gastrico che ho fatto a febbraio sto perdendo peso molto velocemente, e non me la sono sentita di spendere 4-500 dollari per un paraclete originale, con il rischio che dopo tre mesi mi andasse largo...
per ora uso questo, quando poi il peso si sarà stabilizzato mi prenderò un paraclete...
comunque se eri incerto tu (possessore di rav paraclete), vuol dire che tanto male non è fatto...![]()