Pagina 140 di 337 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

invidia bestiale!!!!!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

kam..tu per caso te la ritrovi a casa?? quanto costa?? e che cacchio di meccanica ha?? son curioso...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

in produzione vi sono due versioni, una della inokatzu e l'altra della trigger happy, che in realtà produce a basissimo rateo, producendo sulle linee della vfc, in realtà gli ideatori e progettatori sono gli stessi che ci regaleranno la stoner lmg e che ci hanno regalato l'mg3, usano normalmente ingranaggi e parti after market come base, su gb riprogettati, ad esempio sulla gimpy usano un gb similare al m14 marui, scatolare, in alluminio con cuscinetti da 8mm in titanio, la cadenza con una 9.6v 4200hm, è ottima, il caricatore identico a quello delle m60 vfc, e collegato direttamente al gb e batteria, attraverso spinotti moooolto piccoli, uno dei due difetti che ho rilevato, e molto veloce, da quello che mi dicevano i ragazzi del echigoya in giappone, è stato usato un motorino migliorato, rispetto hai piccoli taz da rc.e il suo lavoro lo fa perfettamente, a wsn sono stati scaricati contro oltre 40 assalitori oltre 4500 colpi in postazione fissa..piu di metà sono stati eliminati dalla saw squad.
    il costo..., al cambio yen del anno scorso, mi è andata meglio che comprarla da noi saddafà, che ne ha un paio, ad un prezzo altino a dir poco, ma se svs modellismo, non la fa saltare fuori temo che la prenderò da loro, la mia seconda mag, avendo il kit per trasformarla, in m240 americana.ris anpq e azzatine varie.

dimenticavo, il secondo modello, della inokatzu, avrà la stessa meccanica, ma prodotta in tre serie, con marking americani m240, marking gpmg brits e la super sex gpmg mk??mi sembra 1 era falkland calcio in legno e cosi via....non vedo l'ora.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

si sa niente del costo?
    esiste, soprattutto, la remota speranza di trovarne qualcuna ad un prezzo umano?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ragazzi da quello che ho visto, l'avrà sbs modellismo e cè là saddfà..vede da voi.
    tengo a precisare che non costa due lire...le low cost vi hanno abituato bene, in questa per ora la qualità se paga!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

e' vero... sono rimasto molto tempo ad osservarne i particolari a rosmarino e devo dire che la qualità (estetica perchè non l'ho provata) è veramente notevole.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    e' vero... sono rimasto molto tempo ad osservarne i particolari a rosmarino e devo dire che la qualità (estetica perchè non l'ho provata) è veramente notevole.
    anche la tua espressione davanti all'attrezzo lo è

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ehehe! e menomale che non mi hanno passato la foto in cui sto sbavando! :d

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

scusate..mi è arrivato il plce, ma non riesco a trovare il giusto equilibrio plce hippo belt!!!
    le tasche si montano dopo aver messo l'hippo sul cinturone o prima?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è indifferente eddie... l'hippo cmq è fatto in modo da esser montato facilmente senza dover smontare le tasche (se avevi giù il plce tutto installato)

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.