Pagina 250 di 337 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

hai fatto benissimo! quel tattico è magnifico! e oltretutto non è costoso, e neanche di brutta fattura, anzi! e poi secondo me quella taschina sotto sta un gran bene! complimenti per tutto, tranne la shemag che propio non mi piace nel complesso...
    certo dovessi trovarti in una bufera di sabbia almeno cosi saresti apposto!
    davvero complimentoni!
    ps, questo è uno dei pochi chest rig che non ho mai avuto sotto mano..visto che mi hai deliziato col tuo basco srr e devo ancora prendere l'osprey, fai una bella recensione!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a proposito di equipment:

thales u.k. has been awarded a �150-million ($245-million) supply and in-service support contract for the surveillance and target acquisition (sta) suite of fist, the u.k. defense ministry's future integrated soldier technology program.
    the sta suite will, thales says, comprise weapon sights, observation equipment and target-location systems from various suppliers that are designed primarily for close-quarters battle (cqb).
    fist will improve the capabilities of dismounted infantry in all environments, day and night. the program follows a requirements-driven approach to equipping teams of soldiers with an integrated fighting system that can be networked. other parts of the program include command-and-control software, communication systems, situational awareness devices and body armor. some 35,000 fist systems will be deployed with the british army, royal marines and royal air force.
    thales is a prime contractor. details of the sta award were disclosed on sept. 8, during the defense systems and equipment international show in london.
    the sta package consists of almost 11,000 suites of equipment. initial deliveries are planned for november 2010, in time for training infantry units prior to their deployment to afghanistan in early 2011. full contract deliveries are due to be completed in june 2014.
    the first package includes thermal sights supplied by qioptiq of the u.k. thermal imaging systems are reportedly the best choice for afghanistan, where the level of starlight or ambient light from manmade sources is too low to support image-intensifying systems. thermal imaging also has benefits in improving the ability to see through camouflage and aiding soldiers in identifying concealed weapons and improvised explosive devices. while concealed manmade objects can be invisible to the naked eye, they stand out in stark contrast against their background on infrared (ir) spectral bands.
    in the next five years, qioptiq is scheduled to deliver more than 4,000 weapon sights, designated fist thermal sight. the sight is equipped with an uncooled thermal core and a 640 x 480-pixel format. it offers an enhanced man-machine interface, integrated ir laser aimer for improved target identification and an integrated red-dot cqb sight.
    qioptiq will additionally convert more than 4,000 common weapon sights from pilkington optronics and its own maxikite2 night-vision sights for operation with the red-dot cqb sigh

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

complimenti per tutto, tranne la shemag che propio non mi piace nel complesso...
    certo dovessi trovarti in una bufera di sabbia almeno cosi saresti apposto!
    davvero complimentoni!
    quando la mugliera ha visto il plat, si sono alzate nuvole di piatti volanti.... una bufeeeera!... lo shemag era necessario

.... sarebeb stato ancora meglio un elmetto....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

e te credo..poraccia..con tutta la roba che le fai girare per casa!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    gianlu...che gli dico??
    come posso chiedergli gentilmente se evita di fare lo stronzo?
    inviagli questa foto!!!!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

mica è una cattiva idea..oltretutto non vorrei si fosse dato alla latitanza, ancora non mi ha risposto da ieri pomeriggio..lo stronzo...ihihi

ps, agrippa aggiustati la firma che è un pò sballata

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

mica è una cattiva idea..oltretutto non vorrei si fosse dato alla latitanza, ancora non mi ha risposto da ieri pomeriggio..lo stronzo...ihihi

ps, agrippa aggiustati la firma che è un pò sballata
    fatto!!! sono un po' cialtrone

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    a proposito di equipment:
    soldi permettendo...la vedo male...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

we ciccio ha risposto!!
    ci siamo accordati per 59,99 osprey e tasche senza protezioni collo/braccia!
    mi ha detto:
    hi
    yes thats fine
    thank you

allora la foto è servita!!! ihiihih (mica l'ho mandata veramente)

speriamo non ci siano sorprese...intanto mi godo sta frase che sognavo di dire da tempo:
    osprey in arrivo !!!
    Ultima modifica di Eddie; 31/10/2009 a 10:29

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

intanto mi godo sta frase che sognavo di dire da tempo:
    osprey in arrivo !!!
    benvenuto a tra gli ospreyofili :d :d :d
    ps: stanotte ho vinto un ciras della eagle...nn vi dico il colore perchè potrei esser preso per blasfemo!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.