Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 117

Discussione: Grudge Tactical - BB Marcatori (DRY)

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

infatti.. se sono da 0.4g toccherà spararsi a 10 metri

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

da bianco a nero/marrone/verde si, si riscontra molto meno l'impatto visivo; ancora meglio se biocompatibili.
    resto dell'idea che il dichiararsi onestamente è l'anima del sa. che ci siano gli highlander è noto, ma tanto saltano sempre fuori e da lì si possono prendere le necessarie "misure".
    e l'idea di passarmi da tutte le parti con uno straccetto ogni fine game non mi entusiasma. so con chi gioco di solito; se sono in trasferta e ho dei dubbi, me li tengo. se ho una certezza, pace, per una volta posso pure mandarla giù.
    e quoto herbal, se passi mesi a cercare qualche pezzo introvabile, l'idea di macchiarla con del colore non ti esalta. lo strappo per qualche rovo o la "pucciata" nel fango ci può stare, ma quello che è evitabile evitiamolo.
    straquoto.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

so solo che gli unici pallini traccianti che ho mai visto...
    li ho provati in un elettrico iper-mega-super-ultra-looooooooooooow cost e mi sono
    esplosi in canna, distruggendo il fucile !!!

meglio i bb di plastica gente :d!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    so solo che gli unici pallini traccianti che ho mai visto...
    li ho provati in un elettrico iper-mega-super-ultra-looooooooooooow cost e mi sono
    esplosi in canna, distruggendo il fucile !!!

meglio i bb di plastica gente :d!
    ahah immagino la scena
    tornando in topic
    credo che siano utili solo per certi scopi ...
    traccianti ci sono già ... ma per le notturne, e quelli sono i migliori

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hd-zero Visualizza il messaggio
    sarebbero da 0,40 o 0,60
    arriverebbero addosso a velocità 3 joule !!! o anche 2 ... non so

dove l'hai letto scusa?! o.o
    sono nelle grammature tradizionali o.o

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

non capisco i problemi: nè quelli organizzativi, nè quelli riguardanti le mimetiche...
    chi fa ricostruzioni storiche non credo gli interessi un soft air agonistico migliore, nè credo sia così pazzo da farsi un torneo con una mimetica da 1000 eur (forse in difesa statica?).
    nei tornei, invece, questi pallini saranno oro, se funzionano.
    ma chi fa agonismo e mi dice: "figurati, pulirsi ad ogni ingaggio... già siamo sempre in ritardo negli obj..."
    ridicolo!!!!!!!!!!
    qualunque regola uguale per tutti non avvantaggia né svantaggia nessuno. mai sentito dire?

ps x hdzero e poldus: leggete bene: sono di plastica rigida e non li ha ancora provati nessuno. ci sono di varie grammature.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ragazzi, tenete duro.

questi pallini sono costantemente esauriti in tutto il mondo, a riprova del fatto che funzionano. ho sentito personalmente via mail un giocatore delle azzorre (!) che gioca a paintball e ha avuto modo di provarli. dice che ha fatto solo dei test fuori game ma funzionano benissimo.

tenete duro! appena tornano in stock li ordino io.

ps: ho anche chiesto a dei negozianti italiani di procurarseli, ma finora niente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    i pallini sono inerti dato che il colore è soltanto un lubrificante sulla loro superficie... quindi non scoppiano come nel paintball
    come al solito siamo nel limbo della libera interpretazione
    il pallino viene sparato, urta qualcosa e cade? è inerte
    il pallino viene sparato, urta qualcosa lasciando tracce e cade (o si distrugge)? non e' inerte

dubito che ad un controllo fatto per bene questi pallini potrebbero realmente essere ammessi in italia

aggiungerei una cosa: se avete problemi di higlanderismo invece di cambiare pallini cacciate gli higlanders!!!
    che senso ha dover prendere dei pallini che sicuramente saranno molto costosi, rendono inefficaci molti hu, possono essere un pericolo per chi porta maschere a rete e per le mimetiche? è una scomodità mostruosa
    se tu sei disonesto oltre che farmi inca***re devi anche rendermi il gioco più scomodo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Pierpiero
    Club
    17ma Rangers SAT

Predefinito

a me sti pallini ricordano un po' gli he... quelli grigi rivestiti di bisolfuro di molibdeno che vendeva mr.he... quelli funzionavano davvero bene... se davvero il colorante è un lubrificante a secco, non dovrebbe causare problemi di sorta a caricatori, canne e hopup, ma addirittura fungere da tra trattamento manutentivo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si potrebbero essere interessanti... però vanno un po' contro la "regola morale" fondamentale del sa che è l'onestà...

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.