tirando le somme, l'ideale sarebbe o per gli sniper che così si ha la certezza del colpo, o come detto da 7even come traccianti. riempire un caricatore con un piccolo quantitativo di questi pallini non rischia di macchiare irrimediabilmente le preziosissime mimetichema segnala comunque il colpo a segno. nell'urbano mi sembrano inutili perchè le distanze sono ridotte e quindi è visibile anche da chi spara se effettivamente ha centrato l'avversario,e il contatto del pallino sul corpo è più marcato quindi facile da identificare per dichiararsi.
sarebbe patetico vedere gli "irriducibili immortali" munirsi di straccetto bagnato pronti a pulirsi da dosso la vernice.
dopo lo spotter, il " cleaner " , addetto alla pulizia dei compagni
restiamo in attesa di recensioni.
Ultima modifica di Mors; 25/02/2009 a 22:15
prodotto interessante, avere caricatori ibridi non guasterebbe.
si ok mi si sporca la multicam qua qua qua...
ma perchè quando strisci nel fango non ti si sporca?
penso che voi manco ci strisciate nel fango...
si deve vedere quanto costano secondo me![]()
in italia sarebbero illegali?!!? e xke mai??
comunque io non li userei...per me non servono...
x me servono solo a fare terrorismo psicologico agli higlander e a volte ci vuole..però non li userei mai, non tanto x il discorso che macchino metiche e tattici tanto nel fango e nella terra ci si infila già x natura quanto xkè non mi sembra la panacea del male del sa(gli higlander). e poi obbiettivamente chi è che si ferma in torneo alla fine di un assalto x pulirsi le macchie da mimo e tattici ma dai!..dai dai che siamo in ritardo su pulisciti che andiamo!
c'è poi il discorso hu se davvero serve un maggiore hu x spararli,secondo me proprio xkè lubrificati e quindi con meno attrito ci troveremo con delle raffiche con pallini che vanno x fatti loro(i traccianti) e quelli x cui l'hu è stato tarato ce arrivano sul bersaglio ma così si perde il senso del marcatore perchè non arriverebbero a bersaglio e la cosa non la risolvi nememno usando i car da 30
poi altra cosa ma quella vabbè..bisogna vedere i residui lasciati su caricatori canne e hu dei fucili in un game magari sparando molto..diciamo un numero 4000 bb a testa ovviamente..numero abbastanza realistico x come giocano parecchi club,uno mica si mettte a pulire la canna o il car in game.
vabbè alla fine x me non servono poi a granchè e a mio modo di vedere i contro sono superiori ai pro, se tutti giocassero a sa dichiarandosi quando colpiti...
Ultima modifica di bimbogip; 28/02/2009 a 13:52 Motivo: avevo scritto da cani ortograficamente parlando
sarebbero da 0,40 o 0,60
arriverebbero addosso a velocità 3 joule !!! o anche 2 ... non so
infatti.. se sono da 0.4g toccherà spararsi a 10 metri![]()