Originariamente inviata da
diossina_jrsat
1) se devo cambiare totalmente il gioco del soft air, no. ci sono altri modi per sbarazzarsi degli highlander.
2) non so te ma per quel che mi riguarda ho i fucili di tre quarti di squadra che riparo e faccio manutenzione.

io mi preoccupo del contrario. nonostante tutti questi highlander che vengono segnalati, io gioco tranquillo e ne incontro sempre meno. sarà che sono astigmatico ipermetrope boh

si, è capitato anche a me, ti incazzi sul momento, poi ti fai 2 risate alla faccia sua.... il mio "caccia alle streghe" era ironico, ma sembra quasi che tutti urlino all'highlander perchè c'è qualcos'altro da nascondere, o si voglia fin spingere la gente ad andare a giocare la domenica mattina diffidando degli altri (e purtroppo tanti ragazzi nuovi quando provano chiedono "ma è vero che ci sono tanti highlander in questo sport? l'ho letto su internet/sentito in giro. come devo comportarmi?", e a me personalmente dispiace). non dico che non ci siano, ma io ne vedo sempre meno, e il fatto è che i club si sono rotti e pian piano si stanno emarginando tutti....