Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117

Discussione: Grudge Tactical - BB Marcatori (DRY)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosencrantz Visualizza il messaggio
    sarebbe classificato come paintball?
    no, penso che si riferisca al fatto che non sarebbero più inerti...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    si, voglio vedere se uno si fa sparare sulla sod coi pallini marcanti xd
    ehm... spero che tutti quelli che dicono così scherzino o.o
    cioè, mimetiche da millemila euro fatte per resistere a qualsiasi cosa ( :d ) e vi fa paura una vernice facilmente rimovibile?! imho segnerà a mala pena, e si toglierà senza problemi. proverò appena possibile, come detto...
    posso capire un po' di più i reenactor... aspetto che mi arrivino per valutare quanto possa essere un problema.
    per quelli che parlano di 'inquinamento ambientale'... mah cambia molto da bianco a verde/rosso/arancione?? e in ogni caso, si stanno organizzando per farli bio... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

in italia sarebbero illegali?!!? e xke mai??
    comunque io non li userei...per me non servono...

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    io li vedrei bene usati come i traccianti.
    chessò 1 su 5.... in una raffica da 25bb secondo, almeno 2 colpiscono l'avversario.
    l'idea non è male, però da quello che scrivono l'hop up ha bisogno di intervenire di più rispetto ad altri bb pari grammatura quindi, in fin dei conti, negli ingaggi a lunga distanza (dove la marcatura sarebbe più utile) in teoria "morirebbero" troppo presto non raggiungendo il bersaglio...resta da vedere quanto

a mio parere sarebbe curioso discutere sulla possibilità di marcatura per dispositivi di difesa agli obj:

claymore e simili: l'attivazione automatica (quindi senza "testimoni scomodi") di questi dispositivi agevola il "furbeggiamento" di chi sfortunatamente li attiva. ovviamente il softgunner medio è un tipo onesto, ma l'occasione fa l'uomo ladro...

mortai e simili: se questi pallini lo permettessero sarebbe interessante, per esempio, inserire nelle manifestazioni alcune esfiltrazioni sotto fuoco di mortai dove in seguito, in zona sicura, un eventuale arbitro controllerà le macchie ed assegna i malus.

in definitiva credo che questi pallini non porteranno a nessuna rivoluzione radicale nel modo di intendere il softair italiano ,dove del resto neanche l'arf è riuscito rimanendo una nicchia, ma non li scarterei a priori perché qualcosa di buono lo possono offrire.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    ehm... spero che tutti quelli che dicono così scherzino o.o
    cioè, mimetiche da millemila euro fatte per resistere a qualsiasi cosa ( :d ) e vi fa paura una vernice facilmente rimovibile?! imho segnerà a mala pena, e si toglierà senza problemi. proverò appena possibile, come detto...
    posso capire un po' di più i reenactor... aspetto che mi arrivino per valutare quanto possa essere un problema.
    per quelli che parlano di 'inquinamento ambientale'... mah cambia molto da bianco a verde/rosso/arancione?? e in ogni caso, si stanno organizzando per farli bio... :d
    da bianco a nero/marrone/verde si, si riscontra molto meno l'impatto visivo; ancora meglio se biocompatibili.
    resto dell'idea che il dichiararsi onestamente è l'anima del sa. che ci siano gli highlander è noto, ma tanto saltano sempre fuori e da lì si possono prendere le necessarie "misure".
    e l'idea di passarmi da tutte le parti con uno straccetto ogni fine game non mi entusiasma. so con chi gioco di solito; se sono in trasferta e ho dei dubbi, me li tengo. se ho una certezza, pace, per una volta posso pure mandarla giù.
    e quoto herbal, se passi mesi a cercare qualche pezzo introvabile, l'idea di macchiarla con del colore non ti esalta. lo strappo per qualche rovo o la "pucciata" nel fango ci può stare, ma quello che è evitabile evitiamolo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

x me servono solo a fare terrorismo psicologico agli higlander e a volte ci vuole..però non li userei mai, non tanto x il discorso che macchino metiche e tattici tanto nel fango e nella terra ci si infila già x natura quanto xkè non mi sembra la panacea del male del sa(gli higlander). e poi obbiettivamente chi è che si ferma in torneo alla fine di un assalto x pulirsi le macchie da mimo e tattici ma dai!..dai dai che siamo in ritardo su pulisciti che andiamo!
    c'è poi il discorso hu se davvero serve un maggiore hu x spararli,secondo me proprio xkè lubrificati e quindi con meno attrito ci troveremo con delle raffiche con pallini che vanno x fatti loro(i traccianti) e quelli x cui l'hu è stato tarato ce arrivano sul bersaglio ma così si perde il senso del marcatore perchè non arriverebbero a bersaglio e la cosa non la risolvi nememno usando i car da 30
    poi altra cosa ma quella vabbè..bisogna vedere i residui lasciati su caricatori canne e hu dei fucili in un game magari sparando molto..diciamo un numero 4000 bb a testa ovviamente..numero abbastanza realistico x come giocano parecchi club,uno mica si mettte a pulire la canna o il car in game.
    vabbè alla fine x me non servono poi a granchè e a mio modo di vedere i contro sono superiori ai pro, se tutti giocassero a sa dichiarandosi quando colpiti...
    Ultima modifica di bimbogip; 28/02/2009 a 14:52 Motivo: avevo scritto da cani ortograficamente parlando

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    no, penso che si riferisca al fatto che non sarebbero più inerti...
    i pallini sono inerti dato che il colore è soltanto un lubrificante sulla loro superficie... quindi non scoppiano come nel paintball

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    i pallini sono inerti dato che il colore è soltanto un lubrificante sulla loro superficie... quindi non scoppiano come nel paintball
    ah ho inteso

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

sarebbero da 0,40 o 0,60
    arriverebbero addosso a velocità 3 joule !!! o anche 2 ... non so

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hd-zero Visualizza il messaggio
    sarebbero da 0,40 o 0,60
    arriverebbero addosso a velocità 3 joule !!! o anche 2 ... non so
    aspetta, guarda che più pesante è più diminuiscono i metri al secondo, dipende da quanto tira il fucile di per se, se tira a 0,90 j 0,90 rimangono, cambia solo la velocità del pallino in base al suo peso

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.