Pagina 202 di 592 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow SAT

Predefinito

@galley: io ti consiglio un marui se non hai problemi di soldi, lo compri, lo tiri fuori dalla scatola, e ci giochi, è perfetto [/quote]
    ok grazie allora vada per il vsr della marui

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito Pallini migliori per il VSR10

salve, sto per comprare un vsr10 long barrel (well) al semaforo.eu.
    insieme ho deciso di prendere anche un' ottica 3-9x40 zoom full metal reticolo a croce (della riflescope). volevo sapere quale tipo di pallini bb riescono a sfruttare al meglio le capacità di base di questo fucle. io avevo pensato a dei bb della royal da 0,20g neri.......ma è stata una scelta puramente indicativa, sapete consigliarmi meglio?
    poi appena mi arriverà che tipo di regolazioni dovrò fare? premetto che non ho mai avuto un fucile di precisione (ho sempre utilizzato altre tipologie di armi). però non vorrei ricorrere all'acquisto di altri componenti.

grazie a tutti!
    Ultima modifica di Dr. House; 14/04/2009 a 12:32 Motivo: Errore ortografico

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asusnemesis Visualizza il messaggio
    salve, sto per comprare un vsr10 long barrel (well) al semaforo.eu.
    insieme ho deciso di prendere anche un' ottica 3-9x40 zoom full metal reticolo a croce (della riflescope). volevo sapere quale tipo di pallini bb riescono a sfruttare al meglio le capacità di base di questo fucle. io avevo pensato a dei bb della royal da 0,20g neri.......ma è stata una scelta puramente indicativa, sapete consigliarmi meglio?
    poi appena mi arriverà che tipo di regolazioni dovrò fare? premetto che non ho mai avuto un fucile di precisione (ho sempre utilizzato altre tipologie di armi). però non vorrei ricorrere all'acquisto di altri componenti.

grazie a tutti!
    ciao, riflescope nn è una marca significa semplicemente ottica per fucile ma io come dissi altrove (o forse pure qui) consiglio ottiche per carabine ad aria compressa, costano uguale o poco più e sono molto meglio.
    per i pallini i .20 proprio no! io uso i .28 alcuni anche .30 o .43. più sono pesanti e meno lontano e velocemente tiri, però si spostano meno col vento e sono quindi più precisi.
    quando ti arriva dovrai cambiare/tagliare la molla per arrivare a livelli legali.

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    ciao, riflescope nn è una marca significa semplicemente ottica per fucile ma io come dissi altrove (o forse pure qui) consiglio ottiche per carabine ad aria compressa, costano uguale o poco più e sono molto meglio.
    per i pallini i .20 proprio no! io uso i .28 alcuni anche .30 o .43. più sono pesanti e meno lontano e velocemente tiri, però si spostano meno col vento e sono quindi più precisi.
    quando ti arriva dovrai cambiare/tagliare la molla per arrivare a livelli legali.
    no roflescope è propio una marca (ho rimosso il link)...comuqnue grazie mille per il consiglio sui pallini....
    riguardo alla molla provvederò appena mi arriva.
    grazie ancora
    Ultima modifica di Dr. House; 14/04/2009 a 13:26

Spina L'avatar di SweetWater
    Club
    non affiliato

Predefinito

effettivamente sul sito c'è scritto poprio così, cmq la marca "vera" dovrebbe essere royal se nn mi sbaglio

poi, x il tuo bene nn mettere i link ke ti spediscono le sanzioni!!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve,è compatibile ragazzi il caricatore della g&p per vsr 10 well?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asusnemesis Visualizza il messaggio
    no roflescope è propio una marca (ho rimosso il link)...comuqnue grazie mille per il consiglio sui pallini....
    riguardo alla molla provvederò appena mi arriva.
    grazie ancora
    beh il semaforo non c'ha mai capito un accidente con modelli e marche guardano che c'è scritto sulla scatola e se nn riescono a coprirla con l'adesivo royal lo scrivono sul sito :d poi potrebbe anche essere che i cinesi di quell'industra nn avessero la voglia o la fantasia di dare un nome decente :d

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alexxx sai se i caricatori g&p da 50 bb sono compatibili per il vsr 10 well?

buran
    Visitatore

Predefinito

in teoria sono compatibili...ma ci sono piccole differenze che vanno a comprometterne la funzionalità.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,puoi essere più preciso?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.