modifica al vsr per spostare la leva di armamento da destra a sinistra.
un ringraziamento a bluesniper per averla trovata, penso che qui sia più facile da trovare.
modifica al vsr per spostare la leva di armamento da destra a sinistra.
un ringraziamento a bluesniper per averla trovata, penso che qui sia più facile da trovare.
ragazzi premetto ke non ho letto tutti gli argomenti e non so se ne vete gia parlato comunque......io ho un vsr long barrel della well di scatola non era un gran ke a diff di quello del mio compare ke testato segnava 1.56 j io ho fatto varie modifike.......aprendolo ho notato le dimensioni del gruppo aria....ebbene sono + piccole del type 96 dell agm anke la molla è + corta e non da spinta allora ho messo il molla e pistone del mio l 96 e le cose sono cambiate adeso tira molto d +...(menomale) ma non è molto preciso.....se prendo la canna della laylax cosa devo fare??? ve lo dico non compro un fucile nuovo ora tipo il g-spec xke mi sto affezionando a questo e lo voglio modificare...... grazie x eventuali risposte!!!
non è un gran merito avere quel joule, si gioca con 0,99.... con le modifiche ghe hai fatto sei andato troppo oj, torna allo stato primitivo e vedrai che la precisione sarà evidente.
la meccanica del vsr10 è adeguata a quelle caratteristiche se lo carichi troppo rischi spaccamenti inattesi.
comunque anche io ho un well ed adeguato alla potenza regolamentare, è precisissimo e comunque il gruppo aria è identica al marui.
comunque ripeto, devi scendere il tuo ba sotto il joule, non è regolamentare, neanche se devi sparare alle lattine in giardino!
per la precisione del colpo o per qualche problema puoi chiedere o vedere se trovi spunto nel mio album fotografico.![]()
1.56j è troppo potente.
tempo fa provai a montare la molla dell'l96 sul vsr ma era talmente lunga che non si riusciva nemmeno a comprimere.
intanto prendi una molla da 90 dedicata per vsr, poi per la canna laylax potresti sostituirla ma devi valutarne la lunghezza perchè il well è più lungo del marui.
anke xke il g-spec è il socom in poke parole.......cmq potenzarlo per tipo uno sniperland??? naturalmente dentro le regole dell evento!!!!!!! so ke molti sniper li usano fino ai 2j anke 2.7!!
in italia mi pare possa essere altamente improbabile, a meno che non siano gare ufficiose, per legge sopra il joule diventa un’arma e come tale dev’essere tutelata e registrata.
se in un evento del genere ferisci con un arma overjoule e malauguratamente becchi una denuncia... sospetto che si vada nel penale.
dovrei informarmi, ma dovrebbe essere così!![]()
si quello te lo confermo io diventa classificabile come arma impropria qualora un soggetto danneggiato sponga denuncia......però se fosse un comitato particolare a "omologarle" dovrebbero accettarle.....ma ripensandoci temo sia come girare con un motorino con un 70 anzi ke un 50.....è fuorilegge!!![]()
soap.... è impossibile che ci siano tornei con armi anche a colpo singolo di 2j e piu....
se ci sono sono tornei illegali... se i carabinieri vengono a casa tua e vedono un fucile overj te lo sequestrano e vai nei casini indipendentemende dal fatto che ce l'hai in casa o stai giocando.
la smetterete di potenziare i fucili oltre il joule quando un co*****e come voi vi spaccherà tutti i denti davanti con un solo pallino.
oppure mettiamola meglio che forse la capite: un fucile overj buca ampiamente gli occhialetti (ad esempio i vega) e finite all ospedale con un occhio che vi cola sulla giacca.
io direi invece un'altra cosa..senza dare informazioni sbagliate, finti allarmismi e notizie di pura fantasia vi basti questo:
su sam non si parla di overj, punto.
se vi interessa l'intricatissimo e mai chiaro aspetto legale c'è l'area apposita leggi e soft air