Pagina 204 di 592 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asusnemesis Visualizza il messaggio
    salve,
    sono ancora io.
    mi potreste spiegare bene cosa cambia se regolo la levetta del'hop up verso l'estremità della canna, o se al contrario la tiro verso di me? (premetto che so in modo generico qual'è la funzone di un hop up)?
    userò dei pallini 0,20g (anche se so che non vanno bene....mi assicurerò di tirare in assenza di vento ), da che parte devo mettere la suddetta levetta?
    poi un'ultima domandina l'ottica la posso tarare ad una distanza di 20-30 metri?

un grosso grazie alle future risposte!
    come noterai sparando in un senso i pallini tendono a salire (coi .20 e molla originali praticamente torneranno indietro :d) nell'altro senso invece cascano prima. devi regolarlo in modo da avere la gittata più lunga possibile senza farli impennare.
    per l'ottica c'è un topic che spiega bene come fare.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

salve,
    sono ancora io.
    mi potreste spiegare bene cosa cambia se regolo la levetta del'hop up verso l'estremità della canna, o se al contrario la tiro verso di me? (premetto che so in modo generico qual'è la funzone di un hop up)?
    userò dei pallini 0,20g (anche se so che non vanno bene....mi assicurerò di tirare in assenza di vento ), da che parte devo mettere la suddetta levetta?
    poi un'ultima domandina l'ottica la posso tarare ad una distanza di 20-30 metri?

un grosso grazie alle future risposte!

se tiri la levetta dell hop up verso la fine della canna,l'hop up è a zero.
    se tiri la levetta verso di te, l'hop up è al massimo.

con gli 0.20 non dovrai muovere troppo verso di te la levetta perchè son molto leggeri...

importante se non lo sai: metti l'hop up a zero ogni volta che finisci di giocare.

per l'ottica va benissimo tararla a quella distanza! piu 30 che 20 però..

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

salve a tutti, ho un grosso problema.
    mi è arrivato oggi il fucile.
    dopo averlo montato ho fatto un tiro di prova...ma non funziona!
    in pratica carico la molla....quando rimando avanti il carrello (non so il nome tecnico) in teoria il pallino dovrebbe uscire da caricatore e posizionarsi "fermo" nella canna. invece a me appena porto avanti il carrello il pallino non si ferma....quindi se per esempio io inclino la canna in avanti lui esce tranquillamente. forse ho sbagliato a montare non so spero di non aver fatto nulla di irreparabile.....mi dareste una mano?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

probabilmente è il gommino dell'hu che è andato, devi sostituirlo...

trovi come fare nella discussione "vsr10 for dummies" e per acquistarlo vai nei negozi conosciuti sanmarinesi e perndi quello specifico per vsr e non per asg altrimenti dovrai tagliarlo (chiedi a prozac i dettagli)

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

Club
    ASAF

Predefinito

aspettate...ora che si parla di hu...dato che uso dei pallini leggeri avevo pensato di tenerlo a zero (levetta al max verso l'estremità della canna). ho provato a mettere un po di hu e ora il pallino nn cade piu.....è una cosa normale che con l'hu a zero il pallino esce?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è una cosa normale ma è una cosa accettabile....

Club
    ASAF

Predefinito

bho ....senza hu il pallino cade....già con un po di hu rimane li....tutto il resto è perfetto il pallino è in lina non si muove lateralmente è solo spostato verso il basso...setto l'ottica e sono a posto....grazie mille.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

bho ....senza hu il pallino cade....già con un po di hu rimane li....tutto il resto è perfetto il pallino è in lina non si muove lateralmente è solo spostato verso il basso...setto l'ottica e sono a posto....grazie mille.
    no no non è assolutamente normale che con hu a zero il pallino esce dalla canna...
    si è rotto il pezzo a forma di u di cui parlavo in un altro 3d.... il pezzettino che c'è dentro il gruppo hu...è dotato di una molla... verifica che ci sia....

c'è una guida qui in sniper area...

Club
    ASAF

Predefinito

per parlare di molla...quando ho assemblato il fucile c'era una mollettina...penso era lunga 1cm/1cm e mezzo.......però era in un sacchettino, ho pensato che era per ricambio, che sia quella la molla mancante? (il sacchettino era quello che aveva anche le 2 viti e la brugola)

edit: non ho ancora smontato il fucile, anche perchè non saprei come smontare il gruppo hu (ho provato a cercare con il tasto cerca il £d di cui parli ma non ho trovato nulla)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no....non so cosa fosse la molla che avevi nel sacchettino,ma di sicuro non è quella dell'hu.....mentre sei li a smontarlo,controlla anche il pressore,ovvero il cilindretto di gomma rigida che si infila nell'affarino a u di di cui parla etiliko....

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.