Pagina 21 di 75 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 742

Discussione: MOSFET BREAKING (Come realizzarlo) Guida definitiva

Spina L'avatar di tenno
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda non ci metterei la mano sul fuoco ma leggendo il post mi sembra di aver capito che senza il breaking devi usare il canale n , ma lo deduco leggendo quindi passibile di errore ciaooo

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenno Visualizza il messaggio
    guarda non ci metterei la mano sul fuoco ma leggendo il post mi sembra di aver capito che senza il breaking devi usare il canale n , ma lo deduco leggendo quindi passibile di errore ciaooo
    pure io penso di aver capito cosi' xo' ne volevo essere certo al 100%

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

confermo, io l'ho fatto cosi'

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco finalmente anche il mio mosfet è pronto, sotto ci sono le foto. se vedete errori di saldatura tenetemelo presente. ciau

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo lavoro ares
    grazie per la dritta di usare la mille buchi

Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo non sono un granchè con le saldature infatti si possono notare sbavature .. cmq in questo modo lo si può infilare un po da per tutto. ciau

Club
    non affiliato

Predefinito

x ares86 o per chiunque sappia rispondermi...

guardat la foto in basso, in pratica non ho capito se i collegamenti sono fatti giusti in base alla basetta che ho creato che potete vedere qualche risposta dietro, volevo sapere se avevo sbagliato qualcosa e volevo sapere se per il 2 fili che escono dai contatti del grilletto se posso usare del filo awg22, quello finissimo per intenderci, tanto non credo debba passarci molta corrente. cmq attendo una vostra risposta. ciao

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares_17raf Visualizza il messaggio
    x ares86 o per chiunque sappia rispondermi...

guardat la foto in basso, in pratica non ho capito se i collegamenti sono fatti giusti in base alla basetta che ho creato che potete vedere qualche risposta dietro, volevo sapere se avevo sbagliato qualcosa e volevo sapere se per il 2 fili che escono dai contatti del grilletto se posso usare del filo awg22, quello finissimo per intenderci, tanto non credo debba passarci molta corrente. cmq attendo una vostra risposta. ciao
    tutto ok...

Club
    non affiliato

Predefinito

ares ho montato tutto e saldato... attacco la batteria sparo ma non c'è nessun segno di vita... ho provato a sostituire ifili dei contatti con un paio più spessi ma lo stesso. quindi ho rimesso i cavi originali senza mosfet e il motorino gira... che cosa può essere un errpre di saldatura nella basetta? cmq specifico che i mosfet usati sono il 4905 e il 1404, ordinati nel seguente modo nella foto. sopra 4905 e sotto 1404. ciao
    Ultima modifica di Ares_87; 13/04/2009 a 13:28

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares_17raf Visualizza il messaggio
    purtroppo non sono un granchè con le saldature infatti si possono notare sbavature .. cmq in questo modo lo si può infilare un po da per tutto. ciau
    ma oltretutto non si rischia di spezzare i piedini del mosfet o il filo ridicolo della resistenza da 100ohm
    effettivamente le saldature fanno un pò piangere , la prossima volta prova ad usare un pò + di flussante (pasta salda)

Pagina 21 di 75 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

f9540n

75n06g

mosfet

mofset

guida

irf1404

morfet

P75NF75

4

2

controsaldatura

sfp9540

3

furiani

7mossfethttps:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitivamofsfetmosfed9540softairmaniabreakingosfethttp:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitiva75n06
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.