ciao ares.. com'è possibile... i mofset si sono riscaldati come che... li toccavoc on mano e mi bruciavo... rimetto il calcio e pummmmmmm una raffica da sola ho dovuto togliere caricatore e poi pila
e il mofset erano roventi
ciao ares.. com'è possibile... i mofset si sono riscaldati come che... li toccavoc on mano e mi bruciavo... rimetto il calcio e pummmmmmm una raffica da sola ho dovuto togliere caricatore e poi pila
e il mofset erano roventi
sicuramente hai creato qualche corto circuito,molte volte succede quando si inserisce il motore e il pignone gratta sul cavo oppure chiudendo il gb i cavi si sono schiacciati
prima di montare tutto fai delle prove con mosfet esterno al gb,anche per vedere se hai fatto tutto bene senza dover riaprire il gb
ho provatoa nche più volte...ma è normale che con una lipo 11 v riescie a sciogliere il nastro isolanete
no assolutamente,c'è sicuramente un errore...i mosfet (almeno quelli della guida)reggono anche tensioni di 60 volt...
domani ti farò una foto di tutto... altrimenti potresti farmi tu lo schema...?
a pagina 1 ci sono tutti gli schemi che vuoi!
scusami se ti tormento ma su questi mofset... leggo queste sigle:
irfz44n
f9540n
ma ho capito bene o mi ha dato 2 negativi?
i mosfet sono validi,l'irf 9540 va utilizzato come mosfet a canale p occhio alle connessioni...segui la guida in prima pagina
niente da fare tutto regolare... riporto le sigle dei mofset
irfz44n
729p
7r uh
altro mofset
f9540n
804p
cn a2
il primo mofset l'ho usato come negativo il secondo come positivo.... aspetto che qualcuno mi aiuti
strano stai avendo un surriscaldamento del genere.. fino ad oggi con mosfet 1404 e 4905 e batterie da 9.6 non ho riscontrato problemi del genere. poi non so se le 11v possano creare questo inconveniente... ma su che base hai costruito il circuito su mille fori? oppure come da guida da ares, direttamente nei cavi con nastro isolante? ciao