forse la tua configurazione e' standard o comunque piu' tranquilla,nella mia ti assicuro che non esiste nessun tipo di differenza a livello prestazionale ne' a 7.4 ne' a 11.1...
forse la tua configurazione e' standard o comunque piu' tranquilla,nella mia ti assicuro che non esiste nessun tipo di differenza a livello prestazionale ne' a 7.4 ne' a 11.1...
Avendo qualche conoscenza di elettrotecnica potresti capire meglio il funzionamento che ci sta sotto, e capire il perchè non noti tutti questi miglioramenti
PS: potresti postare qualche specifica del tuo gruppo contatti? visibilmente è rovinato? Senza mosfet noti tra le lamelle alla pressione una scintilla?
il mio gruppo contatti e' quello standard g&p,senza sicura elettrica con cavi sostituiti e attacchi deans...di elettrotecnica non ne capisco,c'e' una guida (questa)in cui tutti osannano questo circuito da cui ottengono migliori prestazioni ,maggior costanza su raffiche prolungate(difficilmente supero il secondo) la minor(praticamente nulla)usura dei contatti...nel mio caso pero', ho riscontrato solo quest'ultimo vantaggio che pero' mi interessa molto poco,per questo penso che forse e' piu' una mod da asg standard...
non so che cosa hai montato sulla tua asg, ma non so se hai letto il problema che era sopravvenuto con il mio p90..
fidati che quando le correnti in gioco sono importanti ti si mangiano di fatto i contatti! infatti essendo la mia prima asg ero rimasto molto shockato del fatto, perchè perfino un bambino capirebbe che un contatto così è fatto per durare da natale a santo stefano (infatti.. 3 domeniche di gioco)
nei casi come il mio i vantaggi sono enormi.. nel tuo caso in cui i consumi sono pochi (anche se la cosa se mi dici che hai un asg pompata mi sembra strana) alla fine non fa più di tanta differenza..
Scusate ma ho un dubbio, sono sempre molto interessato alle novità e alle migliorie e quindi questa "modifica" mi incuriosisce da molto tempo. Un amico però mi ha detto che può avere effetti deleteri soprattutto se si utilizzano le batterie Lipo. Qualcuno sa darmi dettagli che confermino/smentiscano queste notizie?
è fatta apposta per l' utilizzo di batterie lipo, visto che forniscono quantità esagerate di correnti rispetto alle NiMh (non parliamo delle NiCd) e con questa modifica le si sfrutta al meglio, visto che il motore è libero di prelevare tutta la corrente di cui necessita
Ciao a giorni creo il mio primo mosfet con active breaking,per le resistenze e i mosfet mi consigliate quelle che stanno scritte sulla guida cioè :
-1 resistenza da 30kohm
-1 resistenza da 100 ohm
"n"=75n06g
"p"=sfp9540
?????
uso questi componenti da anni e non ho mai avuto problemi...
Un ragazzo mi ha consigliato un Mosfet di tipo logic N da almeno 60v e 40 a il P sempre logic Anche 30v e meno amp. Per le resistenze la 100 e 30k di chiusura mi ha detto che sono un pò tanti lui usa 2.2k che mi dici ?
Dopo tutto io comunque non ho ancora capito quali sono i componenti migliori da usare per realizzare il MOSFET
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk now Free