Pagina 23 di 76 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

perchè comprare un defender90 per fare un po di sterrato quando si puo fare con una panda 4x4 spendendo 1/3?
    perche comprare un m4 sopmod per sparare pallini quando un bingo bongo ne spara il doppio spendendo 1/4?
    perchè paragonare un systema da 1200 euro con un sopmod che ne costa 500?
    perchè parlare di una cosa che si è vista solo in fotografia?
    sono curioso di sapere quanti di quelli che parlano tanto se hanno mai sparato con un systema o un sopmod o quantomeno visto di persona?
    qual'è il problema? un asg cinese costa 150 $, un g&p 300, un sopmod 500 e un systema 1200 quanto potete/volete spendere?nn sparate stronz*** su cose che nn avete neanche visto
    io l'ho provato il sopmod e vi assicuro che è simpatico come oggetto, il mio prossimo fucile sara' questo, nn tanto per il rinculo/scarrellamento ma per il bolt catch funzionante
    si prendero' ( appena il portafogli permettera' ) 9 car da 80bb e mi divertiro' a cambiare caricatore e premere il bolt catch
    quando vorro' usero' il tank a mo' di decespugliatore
    ciao all
    ps: scusate lo sfogo ma leggo troppo fesserie
    pps: bellissima rece

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    perchè comprare un defender90 per fare un po di sterrato quando si puo fare con una panda 4x4 spendendo 1/3?
    perche comprare un m4 sopmod per sparare pallini quando un bingo bongo ne spara il doppio spendendo 1/4?
    sono curioso di sapere quanti di quelli che parlano tanto se hanno mai sparato con un systema o un sopmod o quantomeno visto di persona?
    qual'è il problema? un asg cinese costa 150 $, un g&p 300, un sopmod 500 e un systema 1200 quanto potete/volete spendere?nn sparate stronz*** su cose che nn avete neanche visto
    io l'ho provato il sopmod e vi assicuro che è simpatico come oggetto, il mio prossimo fucile sara' questo, nn tanto per il rinculo/scarrellamento ma per il bolt catch funzionante
    si prendero' ( appena il portafogli permettera' ) 9 car da 80bb e mi divertiro' a cambiare caricatore e premere il bolt catch
    ciao all
    non posso far altro che quotarti, in qalsiasi 3d ove si presenta innovazione
    (dalle asg all'informatica/tecnologia) ci si deve sempre scontrare con il disfattismo di alcuni/molti individui.
    dato che è sempre stato così (e sempre sarà) meglio non farsi il sangue amaro, dovessi rispondere a qualsiasi commento che mi pare inutile e provocatorio dovrei dedicarmici a tempo pieno...
    alla fine ho deciso di non prendere il sopmod, ho fatto un acquisto di cui vi parlerò approfonditamente in un rapporto che stilerò entro un anno dall'inizio dei test.
    ciao ragazzi, buona pasqua e buon divertimento.

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

ciao all
    ciao gosu, io sono un fortunato possessore di ptw, un cqb per la precisione. sono in attesa del secondo. conosco e gioco tutte le domeniche con il systema. sabato ho provato il sopmod di un mio compagno di squadra. e' una buona asg, lo scarrellamento e l'effetto rinculo sono delle belle trovate. al bolt cath non ci ho fatto caso perchè sono già abituato ad usarlo. la qualità della replica è buona ed i materiali mi sembrano di buona fattura. il tiro è buono ed abbastanza preciso, non molto lontano dal mio ptw. come asg è nettamente superiore a vfc, g&g e g&p. precedentemente ho criticato chi paragonava questa asg al ptw, a mio avviso si avvicina molto ma c'è ancora molto gap. cmq come tu hai sottolineato c'è una differenza di prezzo di almeno 600€, quindi alcune differenze ci devono essere. mi hanno fatto sorridere chi diceva di voler sostituire il suo ptw con il sopmod, o non sanno di cosa stanno parlando oppure si stanno esercitando per zelig. cmq io sono disposto a fare cambio alla pari con un sopmod per il loro ptw. sono qui.
    gosu la spesa per il sopmod fra caricatori ( per me 9 sono troppi, io nel tattico ne ho 4 systema da 120, gli altri 8 sono a casa), caricabatteria e batteria cmq supera notevolmente i 500€, per me ti avvicini ai 700.
    ripeto si tratta di una buona replica, adatta a chi ha a disposizione un buon budget. io cmq resto fedele alla mia scelta; dopo aver provato i cinesi, i g&g ed vfc dico ptw per sempre. come dicevi prima costa un botto, ma li vale tutti. se ti vuoi fare il sopmod cmq è una buona scelta, superiore a tanti prodotti in circolazione.

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

ok, ho letto tutte le pagine di post, notando che siamo scesi nell'ot più profondo dalla prima pagina..

avrei solo un paio di domande per l'autore della recensione, con il quale mi complimento per l'ottimo lavoro svolto:

1- è possibile montare una molla da 100ms senza rischiare più di tanto?
    2- il motore è il classico ad albero lungo?

grazie

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao, ho provato anche il ptw, bello è bello ma nn mi va di spendere 1200$ solo x il fucile ( che li valga o no )
    la mia scelta è caduta sul sopmod per 2 motivi: bolt catch funzionante e affidabbilita' marui
    m4 sopmod 465,00 + batteria 55,00 + 8 car 82bb 200,00 = 715 euro ( anche troppo x un giocattolo ) il bolt catch funzionante mi ha stregato
    ciao all
    ps: 8 car nel tattico e 1 nel fucile, nn riesco a giocare se il tattico nn pesa un fottio...

Spina L'avatar di Riky91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un carica batteria qualsiasi va bene x la batteria del sopmod?

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riky91 Visualizza il messaggio
    un carica batteria qualsiasi va bene x la batteria del sopmod?
    bastava leggere la recensione...
    cmq la risposta è si, ti danno compreso nel fucile un adattatore per caricare le batterie
    ciao all

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

ciao, ho provato anche il ptw, bello è bello ma nn mi va di spendere 1200$ solo x il fucile ( che li valga o no )
    la mia scelta è caduta sul sopmod per 2 motivi: bolt catch funzionante e affidabbilita' marui
    m4 sopmod 465,00 + batteria 55,00 + 8 car 82bb 200,00 = 715 euro ( anche troppo x un giocattolo ) il bolt catch funzionante mi ha stregato
    ciao all
    ps: 8 car nel tattico e 1 nel fucile, nn riesco a giocare se il tattico nn pesa un fottio...
    hai ragione il ptw costa un patrimonio! che li valga o meno è una mia opinione. fortunatamente non ti sei innamorato del bolt cath del ptw, pure quello funzionante. hai ragione per il tattico, pure a me piace massiccio; però ho notato che in un game uso al massimo 2 caricaori, quindi 4+1 bastano ed avanzano.

Spina L'avatar di Riky91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bastava leggere la recensione...
    cmq la risposta è si, ti danno compreso nel fucile un adattatore per caricare le batterie
    ciao all
    scusate...cmq grazie

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    hai ragione il ptw costa un patrimonio! che li valga o meno è una mia opinione. fortunatamente non ti sei innamorato del bolt cath del ptw, pure quello funzionante. hai ragione per il tattico, pure a me piace massiccio; però ho notato che in un game uso al massimo 2 caricaori, quindi 4+1 bastano ed avanzano.
    gia' mi ero innamorato del bolt della systema ma come ho detto 1200$ nn mi va propio di spenderli, aspettavo che qualcuno ne facesse 1 funzionante è la marui ha ascoltato le mie preghiere
    ho sentito in giro (su sam ) che la marui dovrebbe replicare l'mk18... beh aspetto quello ( finchè nn raccimolo i soldi )
    ciao all
    ps: generalmente li uso tutti i car xkè una volta finiti quelli che spinge la molla nn la ricarico ma cambio direttamente il car

Pagina 23 di 76 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.