ok grazie per la dritta ora provo, se poi mi fai una foto da dove inserisci il caricatore per vedere che giro fanno? Vorrei capire se escono dal gear box da quella fessura accanto al bolt-catch o fanno un altro giro
ok grazie per la dritta ora provo, se poi mi fai una foto da dove inserisci il caricatore per vedere che giro fanno? Vorrei capire se escono dal gear box da quella fessura accanto al bolt-catch o fanno un altro giro
ciao Bisy sono Jackal dei Leathernecks, e sono da poco un felice possessore di un Sopmod con cavi portati sul ris anteriore.
La modifica è stata fatta perchè l'animale che lo aveva acquistato prima di me l'aveva massacrato con varie modifiche home made da rabbrividire, ballava come un'ossesso e per attaccare una normale lipo aveva saldato un'attacco tamiya alla buona
Non puoi capire che sfida è stata riuscire a portare i cavi avanti.....ma se vuoi possiamo vederci (data la vicinanza) cosi ti mostro il risultato finale
mi allaccio a questa discussione.... ho appena sgtranato il mio spmod qulcuno mi potrebbe indicar ein privato dove trovare pistoni qui in italia???
tanks
nessuno?
Ho avuto lo stesso problema sul mio SOPMOD utilizzando i pallini Royal... inutile dire che sono di pessima qualità e ti risparmio la fatica (e i soldi) di provare gli Extreme e gli ICS, infatti anche questi non vanno!![]()
Devi utilizzare i G&G, sono ottimi, mai inceppati!![]()
in Italia non sò ma io ne ordino da HK di continuo e non ho nessun problema![]()
![]()
anche io ho acquistato da pochi giorni un M4 SopMod nuovo.
"BELLISSIMO"
ho notato subito che il fucile è molto robusto e curato anche nei minimi particolari, unico neo è la batteria come tutti sappiamo scarsa durata.
la mia domanda è:
per aumentare la durata della batteria e per avere maggiore prestazione, vorrei acquistare un batteria Lipo 7.4v 3200mah già pronta da infilarla nel suo calcio Crane originale,
potrei causare danni al fucile visto che la casa Tokyo Marui utilizza una 8,4v 1300ma?
Tube, io ho fatto una cosa ancor più semplice. Sul mio CQB-R, non ho fatto altro che aprire il porta batterie Marui (operazione semplice) e sostituire le celle Marui con delle GP (sempre 8,4 1300 che ho dissassemblato) il risultato è stato eccellente più spunto e durata. L'utente IL BONZO mio compagno di squadra anche lui, sul suo SOPMOD, le ha sostituite ma con celle da 1500 ottenendo sempre un risultato eccellente. In questo modo non ho aperto un Marui lasciandolo originale ed ho ancora la possibilità di fare un eventuale cambio rapido delle batterie.![]()
Ultima modifica di Black_Hawk78; 18/01/2011 a 13:39