Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

ok grazie per la dritta ora provo, se poi mi fai una foto da dove inserisci il caricatore per vedere che giro fanno? Vorrei capire se escono dal gear box da quella fessura accanto al bolt-catch o fanno un altro giro

Spina L'avatar di Jackalino
    Club
    Devgru Terni

Predefinito

ciao Bisy sono Jackal dei Leathernecks, e sono da poco un felice possessore di un Sopmod con cavi portati sul ris anteriore.
    La modifica è stata fatta perchè l'animale che lo aveva acquistato prima di me l'aveva massacrato con varie modifiche home made da rabbrividire, ballava come un'ossesso e per attaccare una normale lipo aveva saldato un'attacco tamiya alla buona

Non puoi capire che sfida è stata riuscire a portare i cavi avanti.....ma se vuoi possiamo vederci (data la vicinanza) cosi ti mostro il risultato finale

Incaramellatore di maroni In attesa della conferma e-mail
    Club
    csb - combat softair brindisi

Predefinito

mi allaccio a questa discussione.... ho appena sgtranato il mio spmod qulcuno mi potrebbe indicar ein privato dove trovare pistoni qui in italia???

tanks

Club

Predefinito

nessuno?

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skylight Visualizza il messaggio

Ho sparato 3-4 caricatori, iniziano ad incepparsi pallini all'interno, allora mi fermo e tolgo il caricatore, ne vanno via 2, 3 o 4 tutti assieme, poi rimetto il caricatore e ricominicio a sparare, pochi secondi e risuccede, ho paura di rompere spingipallino o quant'altro, che devo fare? è normale? I pallini sono dei 0,20 Royal Precision.
    Ho avuto lo stesso problema sul mio SOPMOD utilizzando i pallini Royal... inutile dire che sono di pessima qualità e ti risparmio la fatica (e i soldi) di provare gli Extreme e gli ICS, infatti anche questi non vanno!
    Devi utilizzare i G&G, sono ottimi, mai inceppati!

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

in Italia non sò ma io ne ordino da HK di continuo e non ho nessun problema

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bisy Visualizza il messaggio
    in Italia non sò ma io ne ordino da HK di continuo e non ho nessun problema
    hai qualche ordine da fare

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

per ora no ma ti piemmo

Spina L'avatar di Tube
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io ho acquistato da pochi giorni un M4 SopMod nuovo.
    "BELLISSIMO"
    ho notato subito che il fucile è molto robusto e curato anche nei minimi particolari, unico neo è la batteria come tutti sappiamo scarsa durata.
    la mia domanda è:
    per aumentare la durata della batteria e per avere maggiore prestazione, vorrei acquistare un batteria Lipo 7.4v 3200mah già pronta da infilarla nel suo calcio Crane originale,
    potrei causare danni al fucile visto che la casa Tokyo Marui utilizza una 8,4v 1300ma?

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Tube, io ho fatto una cosa ancor più semplice. Sul mio CQB-R, non ho fatto altro che aprire il porta batterie Marui (operazione semplice) e sostituire le celle Marui con delle GP (sempre 8,4 1300 che ho dissassemblato) il risultato è stato eccellente più spunto e durata. L'utente IL BONZO mio compagno di squadra anche lui, sul suo SOPMOD, le ha sostituite ma con celle da 1500 ottenendo sempre un risultato eccellente. In questo modo non ho aperto un Marui lasciandolo originale ed ho ancora la possibilità di fare un eventuale cambio rapido delle batterie.
    Ultima modifica di Black_Hawk78; 18/01/2011 a 13:39

Pagina 73 di 76 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.