a me piacerebbe sapere piu' sul fucile.. quali sono le parti in metallo'' ha giochi/scricchiolii... e se i caricatori marui sono stati testati...
a me piacerebbe sapere piu' sul fucile.. quali sono le parti in metallo'' ha giochi/scricchiolii... e se i caricatori marui sono stati testati...
esatto secondo la legge italiana le armi automatiche ( ovvero anche il tuo famas) che supesano il j sono illegali se non hai il porto d'armi
io ad esempio posssiedo un fucile ad aria compressa da 6,5 j ma è legale perchè non è automatico e va un colpo alla volta.....lo so è una legge strana ma è cosi
[quote=3rd man;1398912]scusa se chiedo ma.. io ho un svd dragunov, sparo sempre da almeno 60-70 m... il mio fucile è uscito di fabbrica a 1,1j è grave se nn lo riporto ad 1 j?nessuno si è mai lamentato... (scusa se è fuori dal post giusto)[/quote
se dovessi beccare uno che mi spara over joule, credo proprio che cambierei molto velocemente il cilindro al mio ptw. così tanto per fargli capire che o si gioca a norma oppure si sta a casa sul divano.
comunque se lo tieni solo per collezioe e non ci giochi e nun vuoi portarlo a mettere in regola sotto il joule c'è un metodo semplicissimo ed economico che facevano tempo fa sulle asg cinesi:
basta che fai un buchetto sullo spingipallino..vedrai che ritorni in regola (se è ancora over basta allargare il buchetto)