Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66

Discussione: Fa-mas jin peng

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

a me piacerebbe sapere piu' sul fucile.. quali sono le parti in metallo'' ha giochi/scricchiolii... e se i caricatori marui sono stati testati...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magico1990 Visualizza il messaggio
    nu , io non lo riporto ad 1j , io sono un collezionista , al massimo li uso per sparare dalla finestra oppure a dei bersagli fissi
    ...e al massimo ne e' completamente illegale la vendita e la detenzione, dato che in pratica comporta l'equiparazione di una asg a un'arma.

l'over-j ha avuto sempre vita breve su sam... quindi il nostro suggerimento e' di chiuderla qua.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    guarda usa il tasto cerca, overjoule troverai molti topic, interessanti e inerenti.
    purtroppo credere al primo che passa, nel caso mio o del negoziante, devi essere fortunato.
    leggi e informati, da solo, ti schiarisci le idee, e poi andrai dal venditore con prove e idee chiare, purtroppo quello che lo ha venduto, rischia anche lui, ma sono sempre piu furbi con le scappatoie, mentre tu rimani il primo a cui fanno il fondoschiena..se ti beccano.

ok grazie del consiglio... cmq l'aveva provato col macchinino apposta x quello ho detto ke fa 1,1j... lui ha parlato di fascia di tolleranza... boh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ...e al massimo ne e' completamente illegale la vendita e la detenzione, dato che in pratica comporta l'equiparazione di una asg a un'arma.

l'over-j ha avuto sempre vita breve su sam... quindi il nostro suggerimento e' di chiuderla qua.
    esatto secondo la legge italiana le armi automatiche ( ovvero anche il tuo famas) che supesano il j sono illegali se non hai il porto d'armi
    io ad esempio posssiedo un fucile ad aria compressa da 6,5 j ma è legale perchè non è automatico e va un colpo alla volta.....lo so è una legge strana ma è cosi

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    a me piacerebbe sapere piu' sul fucile.. quali sono le parti in metallo'' ha giochi/scricchiolii... e se i caricatori marui sono stati testati...
    mi accodo alla richiesta.
    come sono le lavorazioni dei materiali?

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

[quote=3rd man;1398912]scusa se chiedo ma.. io ho un svd dragunov, sparo sempre da almeno 60-70 m... il mio fucile è uscito di fabbrica a 1,1j è grave se nn lo riporto ad 1 j? nessuno si è mai lamentato... (scusa se è fuori dal post giusto)[/quote

se dovessi beccare uno che mi spara over joule, credo proprio che cambierei molto velocemente il cilindro al mio ptw. così tanto per fargli capire che o si gioca a norma oppure si sta a casa sul divano.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fa-mas cybergun, marui o qst?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

comunque se lo tieni solo per collezioe e non ci giochi e nun vuoi portarlo a mettere in regola sotto il joule c'è un metodo semplicissimo ed economico che facevano tempo fa sulle asg cinesi:
    basta che fai un buchetto sullo spingipallino..vedrai che ritorni in regola (se è ancora over basta allargare il buchetto)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    scricchiolii nessuno, giochi neanche

per i caricatori sono compatibili anche quelli della marui

-le parti in metallosono:
    -canna,bipiede,caricatore,coprigriletto,sportello hop up.
    -gear box in metallo e ingranaggi in acciaio.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

famas cybergun marui o jin peng?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads92304-Fa-mas-jin-peng

http://www.softairmania.it/forum/threads/92304-Fa-mas-jin-peng

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.