boh, ce l'ho da 9 mesi ormai..
in quanto alla meccanica ? è tutto in plastica ?
mamma mia quanto siamo fiscali
io ringrazio semplicemente per la rece,che aspettavo da tempo...e penso proprio che sarà il mio prossimo giocattolino!!!
peccato per il caricatore,l'hop up mi piace un sacco!!volendo ci sta anche una 9,6?????
come tira???gittata e precisione???
potresti provare a metterci un caricatore colt???non vorrei dire una grossa fesseria,ma secondo me ci vanno!
no non ci vanno, diverso dente d'aggancio.
sul fiscale si tratta semplicemente di giocare a norma di legge.
no la 9.6 large non ci sta ....ci sta precisa la 8.4 e ci sta perfettamente stretta..almeno nel marui.. il marui usalo solo con le 8.4 che non rischi guai..altrimenti.. son dolori.
boh non è di certo il più accattivante ma è uno di quei muli che usato a dovere (almeno per il tm) non si ferma mai con un minimo di manutezione.. cereu 9 mesi il tuo son niente.. uno che conosco ne ha uno da 9 anni!!! e va ancora come all'inizio.
sono d'accordo in tutto e per tutto in quello che dici kamchaaka...ma se non gioca,abita in campagna dove la casa piu vicina si trova a un paio di chilometri,attorno a lui ci sono solo campi e praterie...l'unico essere vivente a cui credo che possa far male,saranno quei 2 o 3 polletti (ammesso che li abbia)![]()
azz,solo le 8,4,le mini sicuramente si invece???...ho sentito che nel tm le plastiche scricchiolano un pò,me lo confermi?!?!?!
e dato che ci siamo,avete mai provato ad agganciarci un caricatore colt??ripeto come in precedenza...non vorrei dire uno sfondone,ma secondo me si agganciano![]()
ribadisco non si agganciano, ho avuto il famas marui piu di 12 anni fa, e come il vero fucile, non si aggancia il caricatore colt standard.
edit
questo è del famas
https://www.sealsoftair.it/catalog/i...x134_famas.jpg
questo è il classico colt
https://www.greenriverpoint.com/ecom...royal300bb.jpg
come vedi il primo ha dente dietro, l'altro laterale.
Ultima modifica di kamchaaka; 29/04/2009 a 23:46
ops,sorry,non avevo letto prima!!
grazie comunque![]()