Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: Fa-mas jin peng

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    non giochi seriamente..., però ti tieni una asg over..per collezionismo..... e quindi non spari ad essere umani, perchè spari dalla finestra.....come noterai cè una contraddizione in termini.
    se pensi di essere in regola, a noi non interessa, ma il tuo comportamento é illegale.
    il tuo post é gia stato segnalato.
    molotov non esistono scusanti, se non l'ignoranza, anche se è una malattia curabile, se sai di possedere asg over o le sistemi o te ne disfi!
    per prendere una persona dalla finestra il mio pallino dovrebbe fare la bellezza di 12 chilometri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

non giochi seriamente..., però ti tieni una asg over..per collezionismo..... e quindi non spari ad essere umani, perchè spari dalla finestra.....come noterai cè una contraddizione in termini.
    se pensi di essere in regola, a noi non interessa, ma il tuo comportamento é illegale.
    il tuo post é gia stato segnalato.
    molotov non esistono scusanti, se non l'ignoranza, anche se è una malattia curabile, se sai di possedere asg over o le sistemi o te ne disfi!

scusa se chiedo ma.. io ho un svd dragunov, sparo sempre da almeno 60-70 m... il mio fucile è uscito di fabbrica a 1,1j è grave se nn lo riporto ad 1 j? nessuno si è mai lamentato... (scusa se è fuori dal post giusto)

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

[quote=3rd man;1398912]scusa se chiedo ma.. io ho un svd dragunov, sparo sempre da almeno 60-70 m... il mio fucile è uscito di fabbrica a 1,1j è grave se nn lo riporto ad 1 j? nessuno si è mai lamentato... (scusa se è fuori dal post giusto)[/quote

se dovessi beccare uno che mi spara over joule, credo proprio che cambierei molto velocemente il cilindro al mio ptw. così tanto per fargli capire che o si gioca a norma oppure si sta a casa sul divano.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fa-mas cybergun, marui o qst?

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

prezzo? dove lo hai preso? e soprattutto... caricatori compatibili?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd man Visualizza il messaggio
    prezzo? dove lo hai preso? e soprattutto... caricatori compatibili?
    149,90
    ilsemaforo.eu

compatibile con tutti i caricatori famas

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

il punto non è se fai male, è che tutto ciò che vah oltre al joule di potenza, é illegale roba da sequestro e denuncia.... smontalo o fallo smontare e portalo nella legalita.
    ps ti assicuro che a 70 metri con 1,1j forse lo porti tu, ma di certo i pallini non ci arrivano volando, resta che se colpisci qualcuno a 15/20 metri, in faccia......beh meglio che tu sappia correre piu velocemente dei tuoi pallini.
    Ultima modifica di kamchaaka; 09/04/2009 a 22:29

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

il punto non è se fai male, è che tutto ciò che vah oltre al joule di potenza, é illegale roba da sequestro e denuncia.... smontalo o fallo smontare e portalo nella legalita.
    ps ti assicuro che a 70 metri con 1,1j forse lo porti tu, ma di certo i pallini non ci arrivano volando, resta che se colpisci qualcuno a 15/20 metri, in faccia......beh meglio che tu sappia correre piu velocemente dei tuoi pallini.
    ok... grazie... lo porterò nel negozio dove l'ho preso e lo faccio portare ad 1 j (il tipo stesso mi avva detto ke essendo 1,1j nn c'erano problemi... va beh mi fido + di te)

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

ma caricatori maggiorati esitomo?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

guarda usa il tasto cerca, overjoule troverai molti topic, interessanti e inerenti.
    purtroppo credere al primo che passa, nel caso mio o del negoziante, devi essere fortunato.
    leggi e informati, da solo, ti schiarisci le idee, e poi andrai dal venditore con prove e idee chiare, purtroppo quello che lo ha venduto, rischia anche lui, ma sono sempre piu furbi con le scappatoie, mentre tu rimani il primo a cui fanno il fondoschiena..se ti beccano.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads92304-Fa-mas-jin-peng

http://www.softairmania.it/forum/threads/92304-Fa-mas-jin-peng

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.