vicino ai loghi bianchi si vedono delle strisciate. effetto della luce o difetto del materiale?
scricchiolii?
io ho il cybergun.. esattamente identico... tranne che per il tasto per scaricare la molla..
posso dire che
-1: i caricatori sono identici a quelli marui
1: crocca come le crik crok
2: è preciso almeno quanto lo steyr se non di più
3: le parti in medrallo sono solo il grilletto, un pezzo di canna e le viti..
4: per quanto cangiante nelle forme (si, si torce come un giocattolo), mantiene inalterata la precisione
5: non ha dato il benchè minimo problema di pescaggio
6: è robusto nonostante tutto, ci son caduto sopra e pestato di canna contro i muri, e problemi ancora 0..
7: rdf basso ma costante, cambiata la molla faceva qualcosa di più
8: al chrony era a 1.8..
è una asg caruccia, affidabile e precisa.. ma inversamente proporzionale è non tanto la qualità costruttiva, ma il progetto in se: la struttura, una volta smontato, ricorda molto quella di un giocattolo nel senso stretto del termine: molte viti e poca propensione allo smontaggio/rimontaggio, in quanto è quasi come smontare e rimontare un transformer di quelli vecchi ma belli grossi tipo commander o convoy..
meccanicamente il jinpeng e il cybergun sono uguali? il motore è uguale ad un classico eg1000? ed inoltre hanno l'hopup classico o il sistema bax addottato nei cybergun
?
grazie x eventuali risposte
il motore è ad albero corto, ma non di certo eg1000 perchè marui non è.. l' hop up non ha il sistema bax, ma è precisissimo![]()
bello, anche se le foto non sono il massimo...
vedremo a lungo termine :d:d:d