per il raduno, ci sto facendo qualcosa di più di un serio pensiero.. domani, quando rientro in filiale, vado subito ad informarmi per una modifichina al piano ferie... l'idea di incontrare così tanti "colleghi" del bsfc smuove perfino le marmotte come me. prenderò al più presto contatti con loug, anche perchè logisticamente penso di essere l'unico che si muove dal piemonte
vista la mia scarsissima forma fisica, dovrò cercarmi un ruolo che non sia di impiccio alla nostra fazione.. mi propongo come asta della bandiera, ruolo che non richiede particolari prestazioni in termini di movimento, ma solo una discreta altezza...
per eddie: casella pm abbastanza libera... scrivi pure. se non ti rispondo subito (tra un po' è l'ora di pappa) una prima risposta di arriva dopo cena.
p.s.: comunque mi siete mancati.. ho passato tutta ieri sera a leggere quello che avete postato in mia assenza![]()

Portale
Lo staff

. prenderò al più presto contatti con loug, anche perchè logisticamente penso di essere l'unico che si muove dal piemonte
, ruolo che non richiede particolari prestazioni in termini di movimento, ma solo una discreta altezza...