Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 278

Discussione: si va in ferie

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il raduno, ci sto facendo qualcosa di più di un serio pensiero.. domani, quando rientro in filiale, vado subito ad informarmi per una modifichina al piano ferie... l'idea di incontrare così tanti "colleghi" del bsfc smuove perfino le marmotte come me . prenderò al più presto contatti con loug, anche perchè logisticamente penso di essere l'unico che si muove dal piemonte
    vista la mia scarsissima forma fisica, dovrò cercarmi un ruolo che non sia di impiccio alla nostra fazione.. mi propongo come asta della bandiera , ruolo che non richiede particolari prestazioni in termini di movimento, ma solo una discreta altezza...

per eddie: casella pm abbastanza libera... scrivi pure. se non ti rispondo subito (tra un po' è l'ora di pappa) una prima risposta di arriva dopo cena.

p.s.: comunque mi siete mancati.. ho passato tutta ieri sera a leggere quello che avete postato in mia assenza

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

dai tennone al limite siccome se leggero ti usiamo come treppiede per la gpmg di kam!

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    prenderò al più presto contatti con loug, anche perchè logisticamente penso di essere l'unico che si muove dal piemonte
    nel caso ci sono pure io (vigevano/milano).

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    dai tennone al limite siccome se leggero ti usiamo come treppiede per la gpmg di kam!
    sì, ho l'impresione che kam non faticherebbe troppo a tenermi "imbracciato" anche per tutto l'evento .. in fondo sono solo un accessorio da poco più di 60 kg

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ma come mic???mi dai quasi 30 cm e pesi praticamente quanto me?il secchio e l'olivaro (espressione romana per indocare una coppia strana)....sarà il nome?

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    ma come mic???mi dai quasi 30 cm e pesi praticamente quanto me?il secchio e l'olivaro (espressione romana per indocare una coppia strana)....sarà il nome?
    ti dico solo che per farmi le radiografie gli basta mettermi controluce davanti ad una finestra

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

immagino...si contano le costole...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

preparate il passaporto, si parte per la colombia...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ti dico solo che per farmi le radiografie gli basta mettermi controluce davanti ad una finestra

mangia mangia!!! se no poi che figura ci famo con eddie stone..vedi di arrivare in forma!!! ragazzi divertitevi e fate mille foto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    sì, ho l'impresione che kam non faticherebbe troppo a tenermi "imbracciato" anche per tutto l'evento .. in fondo sono solo un accessorio da poco più di 60 kg
    spero che tu sia 120cm se no io sono una palla.....ne faccio 86 di kg....

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulvodromo

Tenmich

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.