Direi non solo foto delle ferie in UK. Visto che alcuni di noi sono stati anche in Normandia e altrove
Direi non solo foto delle ferie in UK. Visto che alcuni di noi sono stati anche in Normandia e altrove
uhmm British Around the world!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
io parto sabato...oggi e arrivata la cartolina di andr...
anche io parto domani e mi trasferisco al mare (dove difficilmente ruscirò a connettermi)
Da mercoledì 11/08 io e Agrippa con relative famiglie saremo in Corsica per un paio di settimane...
Se le mogli ci renderanno la vita impossibile, abbiamo già in mente di arruolarci nella Legione Straniera...
![]()
BONE FERIE BUCAIOLI......io son beklle con le palle nell'acqua..........ma sentiamoci, sento la vostra mancanza...
ps Staffy on the word, ho conosciuto una pisana che ti conosce, ma che gli farai te alle donne........
Ok dai.. allora mi sà che son l'unico sfigato che tocca a lavorare!!! porca la maiala!!![]()