Teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxx Bastardone...dove sei finito????
Teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxx Bastardone...dove sei finito????
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Sará andato in uno di quei posti in cui manda di solito la gente quando bestemmia![]()
ciao a tutti ragazzi...pensavate di esservi liberati di me...e invece rieccomi qua...mi sono perso quasi un anno di discussioni, per cui mi limiterò a leggere senza fare domande le cui risposte saranno ovvie per i frequentatori assidui...cercherò di rimettermi in pari, promesso...voi che avete combinato nell'ultimo anno?
E chi non muore si rivede![]()
Ma te che sei diventato Professore universitario ?
Leggi leggi che poi ti accorgi cosa hai lasciato e cosa ritrovi.
Ciao.
Fatto (un salto da Doursoux, per i mercatini non ho avuto tempo anche perchè ero accompagnato)... ha bella roba "storica" (es Lizard dei bei tempi e qualche Denison) ma son rimasto delusissimo per assortimento e prezzi del materiale british.. e dire che sono anche più vicini e gli verrebbe più comodo andarseli a rifornire direttamente![]()