Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 278

Discussione: si va in ferie

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oramai con il titolo originario non c'entra più un tubo, comunque... sempre per lavoro, sarò off-line da domenica 9 fino a sabato 15... porca pupazza !!
    stavolta mi spediscono a bergamo (bassa). necessito info (se possibile) sulla transitabilità della bergamo-milano e tangenziale nord il venerdì dopo le 18... ho sentito gente affermare che è un'impresa impossibile perchè c'è un traffico esagerato.. mi conviene fare tutto il giro da sotto (tangenziale est+sud+ovest) per riprendere la direzione di torino? se qualcuno ha info in merito...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    adesso all'uni mi hanno messo un orario molto stupido, luneid si comincia alle 8.30 (cmq finisco mercoledi alle 13), ma mi obbliga a muovermi gia la domenica pomeriggio/sera, il che potrebbe ostacolare la mia attivita softairistica...

poi con il cambiamento di ordinamento (che non dovrebbe dare problemi agli studenti del dm509) e tutto incasinato...
    che studi? a noi avevano detto che non avremmo avuto problemi, invece ci hanno stravolto i corsi, non mi lasciano dare gli esami a dicembre (me ne mancano solo 2) obbligandomi ad attendere febbraio....un macello insomma!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    che studi? a noi avevano detto che non avremmo avuto problemi, invece ci hanno stravolto i corsi, non mi lasciano dare gli esami a dicembre (me ne mancano solo 2) obbligandomi ad attendere febbraio....un macello insomma!
    scienze politiche, mi manca ancora qualche esame dell'anno scorso e il consiglio di facolta ha deciso di non fare la sessione straordinaria di novembre, devo apsettare febbraio per poi fare una marea di esami. da settimana prossima ho 2 materie in piu...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    il consiglio di facolta ha deciso di non fare la sessione straordinaria di novembre
    anche a me.....che schifo....va bhe abbiamo voluto la bicicletta, pedaliamo
    io ingegneria meccanica per la cronaca

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    oramai con il titolo originario non c'entra più un tubo, comunque... sempre per lavoro, sarò off-line da domenica 9 fino a sabato 15... porca pupazza !!
    stavolta mi spediscono a bergamo (bassa). necessito info (se possibile) sulla transitabilità della bergamo-milano e tangenziale nord il venerdì dopo le 18... ho sentito gente affermare che è un'impresa impossibile perchè c'è un traffico esagerato.. mi conviene fare tutto il giro da sotto (tangenziale est+sud+ovest) per riprendere la direzione di torino? se qualcuno ha info in merito...
    la rottura di scatole si protrarrà fino a sabato 22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

ten da bergamo a crema è un attimo se vuoi una sera ti offro la cena...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rispolvero il topic per l'ennesima volta.. riuscirete a non leggere miei interventi per la bellezza di 2 (due) settimane.. sabato parto per l'ennesima trasferta lavorativa .. niente internet e quindi niente sam per 14 giorni

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

buon lavoro mic...ci mancherai

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

torna con un carico di roba!!!!e pensa anche ai tuoi clienti !!!

divertiti quando sei in trasferta..magari da scornacchiatello mi diventi gigolò!!
    Ultima modifica di Eddie; 13/03/2009 a 00:24

Club
    decima regio venezia

Predefinito

buon lavoro then! risparmia le forze così le spendi sul campo da gioco!!(o in branda in trasferta, ma è un altro paio di maniche)

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulvodromo

Tenmich

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.