le systema son le peggio che puoi montare...
le systema son le peggio che puoi montare...
le molle più corte sono le ca o le etabeta.
se vuoi una molla corta puoi provare a prendere una m120 e tagliarne un pezzo..... una volta c'ho provato e funzionava ed era solo mezzo centimetro più lunga dello spazio tra testa e guidamolla.
sparavo a 92 m/s...
ciao, (apparte che ho già kit high-torque e tutti gli elementi di estrema robustezza :d) spiegami un po' visto che sei più informato di me: parlare di molle over è tabù perchè i fucili diventano illegali anche se non usati per i game e non ci si spara tra persone per gioco?
che io sappia non ci sono vere e proprie leggi che lo dicano espressamente e se i "diana" sono legali e di libera vendita per i maggiorenni fino a 7,5 j mi pare difficile che le softair diventino illegali anche perchè le softair non possono essere assolutamente trasformate in armi comuni da sparo ne tantomeno da guerra...(sono stato anche un bel po' di ore a leggere i post sullla sezione "softair e leggi" o qualcosa di simile)
in ogni caso se ho fatto male a chiedere info su molle più potenti me ne scuso, ma non credevo fosse proibito, anche qui su sam mi è capitato di aver letto alcune prove e recensioni di asg custom equipaggiate anche con molle decisamente over!
in ogni caso, qualcuno mi sa dire come reperire etabeta e soprattutto se produce ancora molle e la loro qualità (in particolare se si snervano rapidamente col tempo ecc ecc)?
grazie
Ultima modifica di THE LOVER; 24/03/2009 a 12:27
una replica a raffica e' illegale sopra (o uguale) al joule, le diana non hanno possibiliyà di essere messe a raffica x questo possono essere più potenti
edit eta lo puoi contattare sul suo sito www.softaircommunity.org o comperarle da ciscato
Ultima modifica di carra; 24/03/2009 a 21:31
capisco! hai confermato il mio sospetto in questa materia dove non ci sono leggi ben chiare!
sei stato esaurientissimo! grazie!
più che altro se si raccogliessero firme di tutti i softgunners, collezzionisti ecc ecc d'italia per richiedere delle norme apposite che classifichino le asg (pistolettine cinesoidi per bambini; asg entro il joule; fuori ma entro i 7,5; ecc...) e ne regolino l'uso, il porto ecc con certezza non sarebbe una buona idea???
meglio di no, prima che ci mette le mani qualche politico idiota e impone regole assurde, numeri di serie unici e simili...più siamo nascosti sotto questo punto di vista, e più siamo "liberi" di giocare tranquillamente nel joule...