Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: lunghezza molle

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    appunto, le molle overjoule sono tabù sul forum... anche perchè un
    qualunque fucile che monti una 150/170 è overjoule, quindi totalmente
    illegale ! senza contare che per tirare con una 170 bisogna avere
    tutto il kit high torque... sennò si rischia un caput :d:d:d
    ciao, (apparte che ho già kit high-torque e tutti gli elementi di estrema robustezza :d) spiegami un po' visto che sei più informato di me: parlare di molle over è tabù perchè i fucili diventano illegali anche se non usati per i game e non ci si spara tra persone per gioco?
    che io sappia non ci sono vere e proprie leggi che lo dicano espressamente e se i "diana" sono legali e di libera vendita per i maggiorenni fino a 7,5 j mi pare difficile che le softair diventino illegali anche perchè le softair non possono essere assolutamente trasformate in armi comuni da sparo ne tantomeno da guerra...(sono stato anche un bel po' di ore a leggere i post sullla sezione "softair e leggi" o qualcosa di simile)
    in ogni caso se ho fatto male a chiedere info su molle più potenti me ne scuso, ma non credevo fosse proibito, anche qui su sam mi è capitato di aver letto alcune prove e recensioni di asg custom equipaggiate anche con molle decisamente over!
    in ogni caso, qualcuno mi sa dire come reperire etabeta e soprattutto se produce ancora molle e la loro qualità (in particolare se si snervano rapidamente col tempo ecc ecc)?
    grazie
    Ultima modifica di THE LOVER; 24/03/2009 a 12:27

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

le systema son le peggio che puoi montare...

Spina L'avatar di Rosburnout87
    Club
    Goblins Perugia

Predefinito

le molle più corte sono le ca o le etabeta.
    se vuoi una molla corta puoi provare a prendere una m120 e tagliarne un pezzo..... una volta c'ho provato e funzionava ed era solo mezzo centimetro più lunga dello spazio tra testa e guidamolla.
    sparavo a 92 m/s...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

una replica a raffica e' illegale sopra (o uguale) al joule, le diana non hanno possibiliyà di essere messe a raffica x questo possono essere più potenti

edit eta lo puoi contattare sul suo sito www.softaircommunity.org o comperarle da ciscato
    Ultima modifica di carra; 24/03/2009 a 21:31

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    una replica a raffica e' illegale sopra (o uguale) al joule, le diana non hanno possibiliyà di essere messe a raffica x questo possono essere più potenti

edit eta lo puoi contattare sul suo sito www.softaircommunity.org o comperarle da ciscato
    capisco! hai confermato il mio sospetto in questa materia dove non ci sono leggi ben chiare!
    sei stato esaurientissimo! grazie!

più che altro se si raccogliessero firme di tutti i softgunners, collezzionisti ecc ecc d'italia per richiedere delle norme apposite che classifichino le asg (pistolettine cinesoidi per bambini; asg entro il joule; fuori ma entro i 7,5; ecc...) e ne regolino l'uso, il porto ecc con certezza non sarebbe una buona idea???

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

meglio di no, prima che ci mette le mani qualche politico idiota e impone regole assurde, numeri di serie unici e simili...più siamo nascosti sotto questo punto di vista, e più siamo "liberi" di giocare tranquillamente nel joule...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    meglio di no, prima che ci mette le mani qualche politico idiota e impone regole assurde, numeri di serie unici e simili...più siamo nascosti sotto questo punto di vista, e più siamo "liberi" di giocare tranquillamente nel joule...
    beh è ovvio che qualcuno molto esperto nel nostro campo dovrebbe essere di supporto per la stesura...se no è come fare una finanziaria senza un'economista! :d
    ma certo è che non è escluso quello che dici tu...siamo in italia...
    fine ot

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.