ciao, (apparte che ho già kit high-torque e tutti gli elementi di estrema robustezza :d) spiegami un po' visto che sei più informato di me: parlare di molle over è tabù perchè i fucili diventano illegali anche se non usati per i game e non ci si spara tra persone per gioco?
che io sappia non ci sono vere e proprie leggi che lo dicano espressamente e se i "diana" sono legali e di libera vendita per i maggiorenni fino a 7,5 j mi pare difficile che le softair diventino illegali anche perchè le softair non possono essere assolutamente trasformate in armi comuni da sparo ne tantomeno da guerra...(sono stato anche un bel po' di ore a leggere i post sullla sezione "softair e leggi" o qualcosa di simile)
in ogni caso se ho fatto male a chiedere info su molle più potenti me ne scuso, ma non credevo fosse proibito, anche qui su sam mi è capitato di aver letto alcune prove e recensioni di asg custom equipaggiate anche con molle decisamente over!
in ogni caso, qualcuno mi sa dire come reperire etabeta e soprattutto se produce ancora molle e la loro qualità (in particolare se si snervano rapidamente col tempo ecc ecc)?
grazie