Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: maaa..secondo voi.. una 10,8 1600 fly.. quanti bb deve tenere?

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito maaa..secondo voi.. una 10,8 1600 fly.. quanti bb deve tenere?

la mia domenica ha fatto solo 2000bb circa, ed è praticamente nuova, caricata sempre correttamente.. la meccanica ok, ho iniziato ad usare tanto il colpo singolo, almeno 1500 li ho fatti in semi appunto, sul mio m15.. potrebbe essere riconducibile a questo?

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

non + poco, in singolo la batteria consuma di piu, e poi si va a vedere l'amperaggio che in questo caso è 1600, non contare il voltaggio. tranquillo che 2000 bb sono molti, io con la mia 1400 faccio si e no 1600 colpi, ma è cinese. comunque credo non sia un problema la tua batteria. corregetemi se sbaglio ragazzi :d

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadry Visualizza il messaggio
    non + poco, in singolo la batteria consuma di piu, e poi si va a vedere l'amperaggio che in questo caso è 1600, non contare il voltaggio. tranquillo che 2000 bb sono molti, io con la mia 1400 faccio si e no 1600 colpi, ma è cinese. comunque credo non sia un problema la tua batteria. corregetemi se sbaglio ragazzi :d
    mah guarda, io concorderei con te. 2000bb di cui 1500 in semi non sono pochi! con una 1,6a direi che sono giusti approssimativamente..

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io con le fly sparavo anche un sachetto se non di più.. sui 4000 almeno.. rigurda lo spessoramento.. ah.. che molla hai? sei entro il joule? se hai moll epotenti è normale che si scarichi in fretta.. poi a singolo ancora di più

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

non dimentichiamoci che ha fatto 1500bb in semi!
    consuma di più..

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

si ho appena montato una m100 ed effittivamente sn a 1,15, bore up che nn ha una perfetta prova siringa perchè ho aggiunto un piccolo or e raschietta un po' e allora ci sto dentro..
    mi ero preoccupato.. perchè cambiando questo e sopratutto il mio stile, da auto a semi.. giusto perchè vado più a colpo sicuro (lo so ho sparato 1500bbma molti per regolare il dot e tener giu teste e coprire) e prima invece pure io facevo tranquillamente 4000bb.. cmq nel cablaggio nulla si scalda.. (nn ho il fusibile)

grassie ragazzi!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

aggiungerei che tra motorino e motorino ci sono diversi assorbimenti di corrente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.