ancora con sta cosa ?
ancora con sta cosa ?
Ultima modifica di Stitch_Jones; 10/03/2009 a 11:25
nella mia squadra ci si sono 2 persone che hanno già questo asg e uno di questi da circa 5 anni, naturalmente usato in moltissimi tornei, quindi non comperato e lasciato li in bacheca a prendere polvere.
io l'ho acquistato a ottobre dell'anno scorso quindi all'attivo ha pochi mesi ma di utilizzo intenso (gioco tutti i fine settimana).
la mia versione è la versione top, costruito su un m4 cqb.
da quando l'ho acquistato non mi ha mai dato un problema meccanico, è perfetto, tira perfettamente e con una rosa a fine gittata minima (io uso i bb he). durante questo periodo ho potuto confrontarlo con altri asg dei miei amici e vi posso garantire che non c'è assolutamente paragone, il tiro è maggiore e la precisione nettamente superiore, per non parlare del fatto che molti durante questi mesi, hanno sgranato superando anche la spesa che io ho sostenuto per l'acquisto.
ho potuto confrontare il mio con gruppo completo di una delle marche più famose e vi posso dire che il mio amico ha sgranato dopo 2 settimane e che le prestazioni rispetto al mio erano nettamente inferiori, il suo aveva solo una raffica maggiore di 3 colpi al secondo.
proprio ieri ho effettuato un torneo e si è comportato benissimo come sempre, dandomi moltissime soddisfazioni.
passiamo ora a mr he.
l'ho contattato chiedendo info su tutto e dopo esserci accordati ha cominciato il lavoro. mi ha fatto avere il nuovo asg nelle tempistiche concordate, con in allegato una pila più competitiva da 9.6 e una di backup sempre da 9.6.
la prima volta che ho testato il mio asg ho notato che la raffica era un po "fiacca" così non volendo mettere le mani sull'asg, primo perche non ho ne tempo ne voglia di farlo, secondo perche ho la garanzia scritta di un anno, ho contattato mr he gli ho esposto il problema è gli ho spedito l'asg, batterie e caricabatterie. mi è tornato tutto entro una settimana e il problema era il mio caricabatteria che ha bruciato 2 elementi della pila da "gara". mi è stata sostituita la pila che naturalmente non entrava nella garanzia, questo per smentire chi ha detto verso i primi post che non vengono fatte riparazioni in garanzia degli asg guasti.
ho dovuto fare un altro ritocco ma non per problemi meccanici su questo asg e dopo averlo consegnato a lui il venerdi pomeriggio il giorno dopo me l'aveva gia restituito naturalmente senza aver pagato nulla, perfetto e funzionante.
io ora non so che aggiungere perche da quello che ho scritto si capisce benissimo che il prodotto è notevolmente superiore alla moltitudine di asg in commercio e la persona che li costruisce è uno che non ti lascia in panne se hai necessità, anche urgenti.
visto che lo avete riesumato faccio una domanda.....ma se questa custom "he" vi da dei risultati mostruosi portando le vostre asg oltre i limiti di legge, a volte anche di molto, come fate ad usarle nei game???
questo vuol dire che tutti coloro che hanno questo custom "he" non solo infrangono la legge italiana, ma possono anche far del male a qualcuno durante un torneo!!!!
i custom he non vanno oltre il joule e quindi non infrangono nessuna legge. si posso avere potenze diverse " a richiesta " (ovviamente solo per tiro al barattolo in casa) .
evitiamo le bimbominkiate .
per diegocrazy : abbiamo he da prima che la questione del j fosse nazionale.
ergo, appena fatte fare le nostre he erano abbondantemente over j, quando la legge ha detto chiaro e tondo che il j è il limite, le abbiamo depotenziate.
giochiamo da 15 anni, e non è che all'inizio sta storia del joule fosse chiara e tonda, quindi tutti, noi compresi, ci marciavamo.
come dice liquid, adesso un he lo fai per la precisione e la durata.
prima lo facevi per la precisione, la durata della asg con una potenza da 1,5j in su, la raffica da 1200 senza cambiare batteria.
per ombragb: non esageriamo, a 35m puoi avere una rosata di 35/40 cm.... te lo dice uno che le he, con il suo team, le ha testate per mr.he per anni.
per petro, dico una bimbominkiata anche io, visto che ognuno è libero di fare quello che vuole, compreso avere una asg overj.
se vi volete fare una he overj, fatelo, cavoli vostri se vi beccano, ma non portatela in campo, altrimenti invece che "in galera per possesso di armi da guerra", andate "in ospedale per possesso di giocattolo nell'ano. do you understand ?"
perchè per me l'unico modo per cancellare certi vizi non è dire "non si fa, cattivone, adesso ti faccio la bua alle manine" o dire "è illegale"... ma è proprio, dopo aver controllato al chrony se la tua asg è over o no, spaccarla in terra davanti a te. così la prossima volta ci pensi due volte.
Ultima modifica di Stitch_Jones; 23/03/2009 a 21:38
questa discussione non ha ragione di esistere nella sezione custo essendo quest'ultima dedicata alle customizzazioni/personalizzazioni estetiche. sposto in tech center.
scusate invece di tante parole e numeri, non si farebbe prima a vedere realmente cosa hanno dentro questa "favolose" asg?
parlare è facile dimostrare no!
se avete dati di fatto postateli altrimenti che senso ha parlarne?!
qualche foto?