Pagina 38 di 84 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di crosseye
    Club
    non affiliato

Predefinito

sto seguendo il post dall'inizio e intervengo solo ora per dire che la situazione su questo post stà degenerando,questa discussione non porterà ne ora ne mai da nessuna parte,e si stanno inoltre generando tensioni su tensioni tra i sostenitori di una o dell'altra fazione,quindi trovo la permanenza di questo post nn solo inutile ma dannosa...

tra l'altro ho dovuto riscrivere sto coso 4 volte perchè vi state dando addosso a velocità luce...

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

bubble non so cosa dirti: ...sn tutte cose che trovi nella he "normale"... a parte che i trattamenti vengono fatti sui pezzi di serie e non aftermarket.

probabilmente la differenza di prezzo sta nel fatto che ha fatto le modifiche su pezzi diversi da quelli di serie... comunque 600 escluso il fucile mi sembra un esagerazione... sei proprio sicuro???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il trattamento al motore lo fa di serie (questo mi pare di no)?
    il cambio di canna lo fa di serie (questo mi pare di no)?
    sistemazione pescaggio pallini con bananone da 600bb (questo mi pare di no)?
    gli ingranaggi systema in metallo più il trattamento (questo mi pare di no)?

appena mi vengono in mente altre cose le scrivo, comuque l'elenco è poco più sopra, e si, sono sicuro, ho la ricevuta del pagamento.
    considera che era una 2j, forse sono stati fatti anche rinforzi in funzione di quello
    bho?! non mi ricordo bene tutti gli interventi
    comunque la differenza sostanziale è che sulla mia sono stati sosituiti anche i pezzi oltre che il trattamento sugli stessi, mentre probabilmente (non ricordo bene) slla base non si sostituisce niente, o quasi.

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    bubblesoap, tu non afferri alcuni concetti basilari.

qui non è questione di una faida fra "pro he" e "anti he". se vedi bene, nessuno ha nessun interesse nello screditare le he per punto preso. si cerca solo di capire come funzionano, se funzionano, e cos'abbiano di così speciale che le eleva al di sopra di una normale asg, customizzata come si deve (non esistono solo i pezzi systema, fra parentesi...)

ora abbiamo provato, e ripeto provato, oltre ogni ragionevole dubbio, che il tuo fucile:

1) non sparava. e non venirmi a dire come e perchè non lo facesse che era un problema da due soldi o quant'altro. semplicemente, non sparava. e il problema risultava subito evidente. chi sostiene la bontà delle he (high end, per definizione, sta a significare durabilità) dice che non riportano mai alcun danno. tu dici di averlo usato pochissimo. eppure non sparava. non può essersi rotto da solo...

2) dentro il tuo fucile ci stavano tutti pezzi commerciali, eccetto la valvola (non funzionante) e un trattamento superficiale al bisolfuro di molibdeno che, oltre a sporcare tutto il dentro del gb, serviva in effetti ad ovattare un po' il suono (né mi pare che il buon eta abbia nascosto la cosa).

3) una molla da 2 joule, diconsi due joule. e ti credo che tirava lontano.

tutto il resto, sono chiacchiere. almeno dal mio punto di vista. insieme al mio amico lele, con la guida del bravo etabeta, abbiamo cominciato da poco ad aprire le asg e abbiamo capito che dentro non c'e' nulla di magico. nulla. sono solo pezzi, assemblati più o meno bene. far funzionare un fucile elettrico è alla portata di tutti. altresì, non esiste modo per renderlo "indistruttibile": come tutti i meccanismi, prima o poi si romperà.

a questo aggiungo che il tuo lavoro sembrava essere stato fatto in maniera non così certosina e professionale come ci si aspettava, e ne sono testimonianza i danni riportati, le sporcature nel box, lo spingipallino realizzato in maniera grossolana.

queste non sono modifiche per cui si possa chiedere 650€. e' altamente immorale, è fraudolento. non esiste alcuna opinione al mondo che possa convincermi del contrario.

detto ciò, lascia perdere con questo continuo appellarti alla fede, a santi e divinità protettrici del softair, a fantomatiche prove con "arbitri neutrali" (come ci fosse una congiura anti-he, una loggia massonica che vi perseguita a voi fortunati possessori) con anatemi e proposte provocatorie di ban a destra e manca. guardiamo i fatti. prendere una fregatura capita a tutti nella vita. io ne ho prese tantissime, me ne dispiaccio, ma non cerco di far credere di essere stato furbo quando invece sono stato raggirato.
    :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

siamo a 25 pagine. continuiamo a parlare di tecnica o a fare interventi a casaccio?

per bubble. il tuo ak ha una modifica full se non superfull, infatti praticamente di originale hai solo il cilindro e il gb. da quanto vedo nelle foto sono stati sostituiti:

- pistone
    - ingranaggi
    - spingipallino + modifica
    - canna
    - cabliaggi + interruttore
    questo mi fa capire il prezzo piu' alto. lo hai richiesto tu cosi'? facevi prima a comprarti un cannone ehehe!

quel fucile (a 2.14 j) è una bomba. sarei curioso di vederlo sparare

per lelescar. prova a mettere una canna prometeus da 6,03 e ad incappare in un pallino "fuori misura" che poi ne riparliamo. ...
    il principio fisico sul quale si basano gli he l'ho già scritto in una delle precedenti 20 pagine.
    lo ridico in maniera semplice: la valvola (quella che voi chiamate testa pistone) ed il regolatore di flusso (testa cilindro+spingipallino modificato) permetto un costante volume d'aria durante la fase di compressione.
    questo succede anche a raffica, con aumenti di temperature e tolleranze (ecco perchè servono i lubrificanti), senza che l'asg perda precisione. tutte le altre lavorazioni contribuiscono a questo scopo ed alla affidabilità dell'asg. stop
    piu' chiaro di cosi' si muore.

cio' non toglie che anche gli he, possono rompersi. anni fa avevo venduto il mio sr16 ad un neofita, il quale ha pensato bene di miscelare pallini di diverse marche e grammatura (c'erano anche dei pallini gialli e blu ) . in una domenica di gioco la meccanica è letteralmente esplosa, c'erano 13 e dico 13 pallini incastrati nella canna .... . .

piu' chiaro di cosi' si muore.

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

fidati, ci sarà gente che morirà pur di non definirlo chiaro.
    molladdusu....

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mich
    scusa ma ci vuole molto a capire che etabeta e un concorrente di mr he ed ha tutto l interesse a dire che le high end sono meno precise delle customizzazioni systema aquistabili nei negozi e che quindi puo realizzare lui?
    ci vuole molto a capire che etabeta non conosce il funzionamento di alcune parti meccaniche uniche usate nelle customizzazioni high end?
    ci vuole molto a capire che etabeta e inferiore a mr he?
    per cortesia realizzate questi test alla svelta per concludere la disputa con le prove, non con le parole. troppo facile scrivere dietro un pc. vogliamo i fatti. per adesso abbiamo i test di asn, superiorita high end, fino a prova contraria restano superiori le high end, non e a parole che potete smentire i risultati dei test.
    che gente neutrale faccia dei nuovi test, fino ad allora e opportuno non scrivere fatti che non si conoscono.
    buona serata.

p.s. bubble sto ancora aspettando che mi contatti per il tuo fucile

la s..........a del secolo, ti sei iscritto per scrivere questo!!!!!... complimenti..

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

ho fatto altre prove che a breve postero'!!!!!!!

cmq almeno de merito anche a me che sto proando le varie soluzioni.....

n dai schrzavo... non mi servono meriti, sto solo facendo preve.

prima prova.

su asg da me preparata colt m4 con ris marui e frontale sr25 e canna colt 3cm piu corta.
    ho provato a fare la modifica di ristringimento tubicino testa cilindro senza e con svasatura iniziale...
    con la svasatura ho riscontrato minor rumorosita, in percentuale accettabile, e aumento di 3mts al crony con canna km .
    senza svasatura ho riscontrato minor rumorosita, in percentuale accettabile, e aumento di 2mts al crony con canna km m minor precisione sui 20mt

testa antivuoto marui autocostruita e molla ca

ho un garage per fare prove di mt20.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

oh ma non mi fate fare un weekend in pace che subito qui fioccano commenti, reply di fuoco e insulti? :d

allora vediamo un po'...

pizza & vari maddogs: state esagerando con gli attacchi. rileggete i miei post per favore, visto che non fate altro che dire che io non leggo quelli altrui (e altri con me).

ho mai detto che le he non funzionano?

no.

ho mai detto che per deinizione altri tipi di custom meno costosi sono superiori?

non mi sembra.

ho mai attaccato nessuno di voi dandogli del bugiardo fraudolento sparacazzate?

lungi da me.

ecco quel che ho detto, in sunto. che bubblesoap è indifendibile perchè sta ancora tentando di dire che il suo fucile era perfetto quando nemmeno sparava. poi ho aggiunto che 650€ per una customizzazione "full he" come la chiamava lui nell'apposito topic di vendita (andatevleo a ricercare, please) sono un'eresia. non possono giustificare alcun intervento. non sono stato a sindacare sul "funziona sì/funziona no" o sul "meglio/peggio della systema". ho detto solo, e sono pronto a ribadirlo in qualunque sede, che 650€ per customizzare un'asg con pezzi aftermarket di comune reperibilità il cui valore non supera i 100€ (e mi sto tenendo moooooolto largo) è una cifra assolutamente inpossibile da digerire. l'ha detto lui che ha speso quella cifra, caro pizza. non me lo sono inventato io.

ergo, visto che onestamente i miei fucili tirano benissimo, che non ho e mai avro un he, e che tutto sommato non me ne frega un cazzo (scusate la volgarità ma talvolta ci sta bene) di tutta questa faccenda e di chi difende a spada tratta brevetti miracolosi e di chi invece ci sputa sopra per punto preso, io me ne tiro elegantemente fuori. vorrete scusarmi.

con questo, pizza & co, spero resti invariata la fiducia e il rispetto reciproci che ci hanno contraddistinto durante questi due annetti di comune frequentazione del forum.

Pagina 38 di 84 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.