Pagina 50 di 84 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

vi dico solo una cosa... l'opensource vive sempre perchè ogni persona migliora il prodotto a modo suo...il copyright serve a far soldi e non a far crescere il prodotto... chi vuol capire capisca...

Spina
    Club
    Stato Brado

Predefinito

hai perfettamente ragione...comprati un he smontalo, replicalo meglio e abbatti i costi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    sabbagassemammarua, ma secondo te ho voglia di smontare la mia asg per fare delle foto ? ci puoi contare che porta via tempo. mandami 40 euro ( il mio normale costo orario ) e lo smonto e ti faccio tutte le foto che vuoi. o pensi che abbia l'asg trasparente ?
    a parte che foto in giro ce ne sono, anche troppe ( anche false ). cerca google, scrivi soft air highend e guarda ( solitamente è il primo della lista quello che ti interessa )

ripeto quello che ho scritto un miliardino di volte, e non solo io....
    ma a me che me ne sbatte di provare una cosa che so funzionare, a qualcuno che qualsiasi cosa gli venga detto, non ci crede ?
    compra un he, smontatelo, e fai un po' come vuoi....
    se rompeste le palle così dal vivo invece che dietro un monitor, prendereste tante di quelle pappine che non vi entrerebbe più il casco a causa della testa quadrata.

io, se fossi negli amministratori di questo sito, appena uno scrive highend, lo bannerei a vita. invece che spostare sto topic in techcenter, avrebbero dovuto spostarlo direttamente nel cestino.
    i discorsi sugli he non hanno mai portato a niente. topic diversi, gigabyte di pagine per un cazzo di niente ( e scusate il francesismo )
    so solo che chi lo ha è soddisfatto ( e qualcuno dice che lo è perchè visto che ha speso soldi e lo hanno inculato, deve dire che invece è fighissimo ).
    chi non lo ha perchè è susunco e tanalla ( cercatevi il significato in un dizionario di sardo ) non fa altro che rompere i gioielli di famiglia.

siccome sono uno degli inculati e mi sento tirato in causa ( non siamo 1000000 ad avere he in italia ), sinceramente, avete rotto ligoglioni.

admin, perfavore, chiudete questo inutile topic.
    grazie, prego, non c'è di che.
    cercatevi un lavoro ( specialmente malamakumba ), e smettetela di perdere tempo dietro a 4 minchioni che non ne vale la pena ( specialmente redfoxy che poi gli nascono i figli già con le palle girate, invece che con la voglia di mirtillo in un braccio che è già più normale)

p.s. qualsiasi risposta offensiva nei miei confronti, si prenderà un vaff gratis, senza passare dal via e quindi senza ritirare 10 euro ( o 20 euro, è un sacco che non gioco a monopoli)
    solo un admin può offendermi, tranne mala che è più terrone di me, o almeno finchè non fanno il ponte sullo stretto e finalmente diventa italiano.
    ma chi credi di essere???

se ti da tanto fastidio l'argomento e non hai voglia di parlarne per svariati motivi che possono essere anche legittimi stai zitto e non intrometterti.

qui si parla e si discute, magari non si arriva a niente ma non sei certo te a poter o voler decidere di chiudere il topic o bloccare i messaggi solo perche a te non garbano.
    se non ti piace vai a farti un giro, se non ti piace ma vuoi leggere lostesso fallo ma stai zitto perchè questo tuo messaggio e tutti quelli del genere sono inconcludenti e deleteri per quello che è lo scopo della community cioè poter avere un libero scambio di opinioni, di idee e di informazioni.

io che di meccanica un po mi diletto, mi interessa enormemente saperne qualcosa di piu ma non certo per aprire una distribuzione di custom ma per un semplice piacere personale, capisci cosa intendo?
    quindi se le persone chiedono delucidazioni, foto e spiegazioni per integrare e capire meglio i risultati tabellari e sperimentali che alcuni hanno postostato, bhe, è una richiesta piu che legittima perche fa parte del cuore pulsante del forum.
    se tutti avessimo atteggiamenti deleteri e sgarbati come il tuo di prima il forum avrebbe 4 post aperti e milioni di chiusi per le insolenze postate.

detto questo, posso capire la gelosia di un possessore contento di quello che ha, giustamente lo vuole custodire per sestesso e non lo biasimo, piuttosto spero in quelli scontenti che sciolgano qualche dubbio come luky che mi ha messo la pulce all'orecchio con le ultime frasi....

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

detto questo, posso capire la gelosia di un possessore contento di quello che ha, giustamente lo vuole custodire per sestesso e non lo biasimo, piuttosto spero in quelli scontenti che sciolgano qualche dubbio come luky che mi ha messo la pulce all'orecchio con le ultime frasi.... "

salve a tutti!
    finalmente un attimo di tempo per dedicarmi "anche" al mitico e unico forum di soft-air!
    un sincero grazie a tutti coloro che hanno postato le loro impressioni sulle mie creazioni ( custom he ) e un grazie di cuore a tutti quelli che hanno ribattuto con le loro obbiettive perplessità.

purtroppo e c'è sempre un putroppo,se siamo arrivati dopo 24242 visite di persone che in modo o in un'altro +0- hanno avuto uno sguardo su questo argomento e ci arroca "alle puci nelle orecchie" e alle " speranze"o "quelli scontenti che sciolgano qualche dubbio come luky "gradirei conoscere di che "pulci" si parla.
    per la cronaca "mr luky" mai visto, mai conosciuto mai fornito nulla.
    grazie.

se poi l'argomento "custom he" dovesse interessare, visto il numero di interventi non è ancora chiaro l'interesse.......... basta dirlo!
    se no, mr stitch ha centrato il problema con il suo ultimo post.
    saluti.
    mrhe

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

grazie.
    ci siamo "conosciuti" sul sito dei sardinia island 8-9 anni fa.
    dei tuoi lavori me ne sono capitati un paio fra le mani.
    io parlo per quello che ho visto, non per quello che ho immaginato.

ciao.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrhe Visualizza il messaggio
    detto questo, posso capire la gelosia di un possessore contento di quello che ha, giustamente lo vuole custodire per sestesso e non lo biasimo, piuttosto spero in quelli scontenti che sciolgano qualche dubbio come luky che mi ha messo la pulce all'orecchio con le ultime frasi.... "

salve a tutti!
    finalmente un attimo di tempo per dedicarmi "anche" al mitico e unico forum di soft-air!
    un sincero grazie a tutti coloro che hanno postato le loro impressioni sulle mie creazioni ( custom he ) e un grazie di cuore a tutti quelli che hanno ribattuto con le loro obbiettive perplessità.

purtroppo e c'è sempre un putroppo,se siamo arrivati dopo 24242 visite di persone che in modo o in un'altro +0- hanno avuto uno sguardo su questo argomento e ci arroca "alle puci nelle orecchie" e alle " speranze"o "quelli scontenti che sciolgano qualche dubbio come luky "gradirei conoscere di che "pulci" si parla.
    grazie.

se poi l'argomento "custom he" dovesse interessare, visto il numero di interventi non è ancora chiaro l'interesse.......... basta dirlo!
    se no, mr stitch ha centrato il problema con il suo ultimo post.
    saluti.
    mrhe

dato che rispondi a me mi sembrerebbe alquanto maleducato non risponderti quindi eccomi qua!

come ho scritto, da amante (nel mio piccolo) delle customizzazioni e delle "nuove invenzioni" questo argomento mi ha sempre interessato e, sentire giudizi benevoli e malevoli sullo stesso argomento mi incuriosisce ancor di piu perche vuol dire che la verità o la realta ancora non è chiara!.
    il messaggio che hai quotato e che ho scritto non era indirizzato a te ma alla community di cui io faccio parte dalla nascita e alla quale sono affezzionato, era una risposta all'ennesimo post maleducato qui inserito.

comprendere quanto scritto è importante per poter rispondere a modo, ho parlato di pulci all'orecchio perche luky ha detto di aver trovato soluzioni innovative....mi piacerebbe conoscerle!

io non mi arrocco a pulci, speranze o scontenti ma semplicemente domando, mi informo e per quello che posso mi documento ed indago.
    se qualcuno ha piacere, voglia o buona volonta di rispondere ben venga altrimenti puo benissimo farne a meno, in un clima di serenità e collaborazione e non in un clima provocatorio, maleducato e terroristico come quello promosso mr stitch del quale tu sembri essere d'accordo o comunque sembri tollerarlo!

comunque palla al centro, qui si parla di tecnica, di prove, di fatti ed innovazioni, le sbraitate, le igiurie e i coglioni lasciateli pure al bar!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 28/04/2009 a 15:14

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.

Predefinito

premetto:

ho avuto modo di seguire sporadicamente (benché attentamente) il dibattito che ruota attorno alle customizzazioni he e in veste di fiero possessore di una sua opera mi sento di dire quanto segue:

-si è parlato di "studi paralleli" (se non erro) della meccanica che si cela dietro ai lavori di mr he...l'impressione che ne è emersa è che si stia tentando di "teorizzare" la mente del customizzatore (che in primis ricordo essere una comune, seppur dotata, mente umana) su esempio dell'ormai fantomatica (benché tutt'ora leggendaria) sezione fatta al presunto alieno rivenuto a roswell nel lontano 1947. quel che mi chiedo però è se la volontà di emulare stia o meno sovverchiando la semplice curiosità?
    -come ho scritto sono possessore di un custom he, da due anni a questa parte ho dato carta bianca al customizzatore al fine di perfezionare sempre più la meccanica standard del produttore (vfc) che i "dotti" del genere sapranno classificare come "poco pratica/sicura". e' d'uopo precisare che nell'arco dei due anni l'asg non è mai retrocessa, anzi è andata evolvendosi di pari passo con le idee del customizzatore. laddove vi erano problemi si è sempre trovata la giusta ed esaustiva soluzione e il risultato qualitativo è sempre stato confermato.
    ora, non si può criticare il lavoro di un "pioniere nel settore" facendo leva sui costi in rapporto all'utile. in italia, come nel resto del mondo, la manodopera "privata" è sempre stata retribuita con il dovuto proprio perchè si differenzia dal prodotto in serie.
    cosa da evidenziare è lo studio dell'asg da parte di mr he prima di qualsivoglia intervento. come è stato detto in questa sede di dibattito il mondo delle asg si è oltremodo evoluto da quando marui troneggiava indiscussa su questo piccolo universo. non tutte le asg godono della stessa "concettualità", sta al customizzatore sondarle per poi modellarle al meglio sulla base della propria visione "performante".

molti poi si domandano se le performance delle asg he rispecchino vermanente quanto dichiarato dai felici possessori...come tale "modestamente" rispondo: "il sunto dell'asg he è che da una certa distanza io ti prendo, tu no".
    Ultima modifica di Mr RED; 28/04/2009 a 19:24

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

faccio 50bb/s con una 8.4v e meccanica ht marui.

questo topic è come questa frase.

se non mi porti il file audio/video io non ti credo;
    se mi dici di tirare a 50-60 metri con un joule con rosa strettissima io non ti credo.

non chiedo di spiattellare a mezzo mondo i "segreti" della meccanica ma di prendere una telecamera da 50€ e fare un filmato (senza tagli) con il chrono, una asg he, una fettuccia e un bersaglio.

se veramente avessimo questi risultati credo che al signor mr. he convenga contattare la systema, o chi per essa, per proporre il suo sistema fenomenale perche farebbe parecchi soldi.

leggendo cosi sembra di leggere una discussione sul sesso degli angeli.
    finche non ne trovate uno è una discussione ridicola.

fossi un possessore di una replica di tale costo sarei più che contento di smerdare tutte quelle persone scettiche e che "offendono" questo capolavoro della tecnica, ma se in 3 anni non si è visto nulla (se non quella recensione striminzita di ans senza video) mi viene il dubbio che i sostenitori di mr. he "se la suonano e se la cantano" come si dice dalle miei parti.
    se si vuole dimostrare l'effettiva superiorità meccanica di un asg si portano dati, video e foto(anche se in questo caso dimostrerebbero poco le foto) e allora si puo dire di avere un gran giocattolo tra le mani.

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio

se mi dici di tirare a 50-60 metri con un joule con rosa strettissima io non ti credo.

non chiedo di spiattellare a mezzo mondo i "segreti" della meccanica ma di prendere una telecamera da 50€ e fare un filmato (senza tagli) con il chrono, una asg he, una fettuccia e un bersaglio.

se veramente avessimo questi risultati credo che al signor mr. he convenga contattare la systema, o chi per essa, per proporre il suo sistema fenomenale perche farebbe parecchi soldi.

fossi un possessore di una replica di tale costo sarei più che contento di smerdare tutte quelle persone scettiche e che "offendono" questo capolavoro della tecnica, ma se in 3 anni non si è visto nulla (se non quella recensione striminzita di ans senza video) mi viene il dubbio che i sostenitori di mr. he "se la suonano e se la cantano" come si dice dalle miei parti.
    se si vuole dimostrare l'effettiva superiorità meccanica di un asg si portano dati, video e foto(anche se in questo caso dimostrerebbero poco le foto) e allora si puo dire di avere un gran giocattolo tra le mani.
    parole sante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio

non so se sentirmi lusingato (per le mie doti "vocali/strumentali" ) oppure perseguitato, a mo di santo che va profetizzando assurdità monoteistiche in un mondo politeista.
    la cosa "simpatica" è che a conti fatti noi (piccoli e brutti :d) possessori di custom he siamo sempre trattati alla stregua di pazzi visionari che non hanno niente di meglio da fare che "cantare" di performance assurde godendo dello stupore/incredulità altrui...un sentito plauso all'immaginazione umana che davvero non ha confini.
    ma restando in tema, trovo sia cosa ancor più bella e simpatica il fatto che su questo forum il 90% delle persone si dedichi ad elogiare dati e prestazioni dichiarate via recensione solo perchè sono state scritte...e soprattutto perchè non parlano il più delle volte di custom he.
    se avessi chiesto (meglio dire preteso?) un filmato a dimostrazione di ogni prestazione "assurda" dichiarata su questo forum probabilmente le recensioni si sarebbero dimezzate già da un pò.
    per quanto mi riguarda continuo a vivere sereno nel "lazzaretto" in cui sono stato confinato. non posso fare altro che invitare tutti i s. tommaso d'occasione a recuperare un prodotto he per verificare "con naso" di quel che si sta parlando....altrimenti il discutere diventa cosa veramente ridicola.

Pagina 50 di 84 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.