io ho avuto una minimi fatta he e devo dire che era eccezzionale, scusatemi, ma come si può contattare mr he.
grazie a tutti voi
io ho avuto una minimi fatta he e devo dire che era eccezzionale, scusatemi, ma come si può contattare mr he.
grazie a tutti voi
ciao a tutti, ho una asg customizzata da mr. he e posso dire che non mi ha mai deluso, ho riscontrato realmente tutto ciò che mi aveva già preventivato, e guardando le presazioni che ha raggiunto, anche altri due miei compagni di squadra hanno deciso di far preparare a lui la propria asg. ho sempre avuto risposte, consigli e supporto da mr.he quindi, da parte mia, posso solo dire parole e opinioni positive...
e questo è il tuo primo messaggio scritto nel forum....come secondo mi potresti spiegare su che fucile (marca e modello) che tipo di modifiche sono state fatte (pezzi e costi)?
mi piacerebbe capirne di piu!
e vai con il secondo messaggio!!!il fucile che ho fatto customizzare è un m15a4 cqb della ca. ho fatto la modifica base più cablaggio canna guidamolla motore e altro che non ricordo (la prima volta che gliel'ho mandato era il 2007) tutto ha sempre funzionato a meraviglia...sempre a fare raffiche che svuotano i caricatori e mai un problema e a 30-40 mt circa rosata assurda i pallini uno dietro l'altro...ho avuto modo di vedere anche alcuni pezzi e non centrano niente con quelli in commercio...per quanto riguarda il mio conto non posso di certo lamentarmi tutto è andato secondo le previsioni e ha superato le aspettative!! i costi sono stati un po salatucci, (600+) ma di certo non sono stato costretto, i prezzi che fa li ho accettati. adesso gliel'ho rimandato così per un "tagliandino" e ne ho approfittato per farlo girare con le lipo...mostruoso!! magari quando avrò modo di provarlo in campo con la nuova batteria, posto una recensione!!! ciao a tutti!!!
porco cane 600 euro solo per customizzare un fucile !!!![]()
www.softairblog.com
su questo blog ci sono diverse info a riguardo,e spesso si trova anche mr.he
anch' io ho un asg modificato da mr.he.
nel 2007 un mio compagno di squadra mi parlo di mr.he e insieme abbiamo deciso di mandargli le nostre asg. cosi decisi di modificare un m14 marui, gli feci fare una semplice modifica base e alcune piccole altre modifiche come la canna, ingranaggi ecc. per questa modifica ho speso circa 350€ e vi posso garantire, che sono passati quasi due anni e non ho mai avuto un minimo problema, è eccezionale precisa (riesco a colpire un tappo di bottiglia a 35 m di distanza con sole le tacche di mira), silenziosa, ha una bellissima raffica.
cmq sono molto soddisfatto, e proprio in questi giorni il mio caro amico carlo (mr. he) ha nella sua officina una mia asg che sta modificando, uno scar della vfc, questa modifica mi costerà circa 500€, ma vi prometto che appena lo avrò nelle mie mani vi farò una descrizione sul risultato finale delle sue prestazioni con i minimi particolari e vi farò anche avere delle foto.
se volete sapere di più su mr.he non esitate a chiedere.
ciao e buona serata.