Pagina 47 di 84 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

io ho avuto una minimi fatta he e devo dire che era eccezzionale, scusatemi, ma come si può contattare mr he.
    grazie a tutti voi

Spina L'avatar di Andrew
    Club
    greenberets

Predefinito

ciao a tutti, ho una asg customizzata da mr. he e posso dire che non mi ha mai deluso, ho riscontrato realmente tutto ciò che mi aveva già preventivato, e guardando le presazioni che ha raggiunto, anche altri due miei compagni di squadra hanno deciso di far preparare a lui la propria asg. ho sempre avuto risposte, consigli e supporto da mr.he quindi, da parte mia, posso solo dire parole e opinioni positive...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e questo è il tuo primo messaggio scritto nel forum....come secondo mi potresti spiegare su che fucile (marca e modello) che tipo di modifiche sono state fatte (pezzi e costi)?
    mi piacerebbe capirne di piu!

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

ma queste custom he sono cosi miracolose?

Spina L'avatar di Andrew
    Club
    greenberets

Predefinito

e vai con il secondo messaggio!!!il fucile che ho fatto customizzare è un m15a4 cqb della ca. ho fatto la modifica base più cablaggio canna guidamolla motore e altro che non ricordo (la prima volta che gliel'ho mandato era il 2007) tutto ha sempre funzionato a meraviglia...sempre a fare raffiche che svuotano i caricatori e mai un problema e a 30-40 mt circa rosata assurda i pallini uno dietro l'altro...ho avuto modo di vedere anche alcuni pezzi e non centrano niente con quelli in commercio...per quanto riguarda il mio conto non posso di certo lamentarmi tutto è andato secondo le previsioni e ha superato le aspettative!! i costi sono stati un po salatucci, (600+) ma di certo non sono stato costretto, i prezzi che fa li ho accettati. adesso gliel'ho rimandato così per un "tagliandino" e ne ho approfittato per farlo girare con le lipo...mostruoso!! magari quando avrò modo di provarlo in campo con la nuova batteria, posto una recensione!!! ciao a tutti!!!

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

porco cane 600 euro solo per customizzare un fucile !!!

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da liquid Visualizza il messaggio
    nel mio club abbiamo diversi he, con modifiche pagate 350.000 lire e non euro, che viaggiano alla grande da circa 6-7 anni senza mai alcun problema. io ne ho tre incluso l' m60 custom, pesantemente modificato .
    un he da il meglio di se con potenze elevate 1,3 - 1,7 j . con le potenze che usiamo ora 0,9-1j , la modifica non ha molto senso. ecco perchè non se ne sente piu' parlare .

come dice higgins diamo a cesare quel che è di cesare
    quoto a pieno liquid.
    ho visto due he smontati e le parti all'interno come la famosa testa a valvola e qualche altra modifica ci sono eccome. chi ha trovato pezzi originali dentro una custom he è stato preso in giro.

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

é una bufala!!!

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

www.softairblog.com
    su questo blog ci sono diverse info a riguardo,e spesso si trova anche mr.he

Spina
    Club
    Green Berets

Predefinito

anch' io ho un asg modificato da mr.he.
    nel 2007 un mio compagno di squadra mi parlo di mr.he e insieme abbiamo deciso di mandargli le nostre asg. cosi decisi di modificare un m14 marui, gli feci fare una semplice modifica base e alcune piccole altre modifiche come la canna, ingranaggi ecc. per questa modifica ho speso circa 350€ e vi posso garantire, che sono passati quasi due anni e non ho mai avuto un minimo problema, è eccezionale precisa (riesco a colpire un tappo di bottiglia a 35 m di distanza con sole le tacche di mira), silenziosa, ha una bellissima raffica.
    cmq sono molto soddisfatto, e proprio in questi giorni il mio caro amico carlo (mr. he) ha nella sua officina una mia asg che sta modificando, uno scar della vfc, questa modifica mi costerà circa 500€, ma vi prometto che appena lo avrò nelle mie mani vi farò una descrizione sul risultato finale delle sue prestazioni con i minimi particolari e vi farò anche avere delle foto.
    se volete sapere di più su mr.he non esitate a chiedere.
    ciao e buona serata.

Pagina 47 di 84 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.