Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 162

Discussione: Razzismo e omofobia

Spina L'avatar di Psych0
    Club
    Non affiliato

Predefinito

caro valerio, ti scrivo perchè io posso comprenderti, sebbene io non sia omosessuale.
    io ho conosciuto ragazzi, che portano i vestiti della tolleranza e dell'apertura mentale, fare battute pesanti su handicappati, cattolici e omosessuali.
    questa persone sono le stesse che si mettono nella macchina di papà e vanno a 170 all'ora in tangenziale , mentre trasportano oltre alla propria, anche altre anime.
    credo che si possa essere persone migliori senza per forza portare la bandiera di londra o della droga, oppure dell'avventatezza.
    ho perso una persona carissima e vicinissima a me per causa di uno di questi sbandati in macchina.
    probabilmente la persona che ha parlato così con te è lo stesso genre di persone che uccide guidando ubriaca, tipico atteggiamento di omossessuali repressi vegan.

Spina

L'avatar di paolocrivellari
    Club
    CIBM THE BIG ONE SAT

Predefinito

la svastica sull'inguine mi fa uscire di melone; e se uno invece volesse tatuarsi la falce e martello, per par condicio dove accidenti la piazza?

Recluta L'avatar di Totone
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

cito una canzone degli articolo 31 che dovrebbe far riflettere:
    " il terreno su cui ogni giorno camminiamo noi non lo possediamo lo occupiamo e non è italiano africano è un dono che è stato fatto ad ogni essere umano i confini le barriere le bandiere sono giunti dopo aiutando l'odio la guerra e il razzismo a fare il loro gioco"

premetto che sono apolitico perche credo che ormai la politica abbia perso il suo valore completamente, pero sono dalla parte dell'umanità...posso dire di essere intollerante contro i razzisti...

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

di persone ignoranti e bigotte a sto mondo ce ne sono e ce ne saranno sempre...è un peccato che una persona cosi rappresenti un' associazione di softair e rappresenti tutti i soci...sarebbe da allontanare immediatamente dalla carica che ricopre. persone cosi rovinano il mondo intero e in questo caso il mondo del softair..che sia un fake o no è comunque un ottimo spunto per una discussione. massima solidarietà da parte mia

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

valerio , come essere umano ti porgo le mie scuse , te le porgo anche come softgunner a cui poco importa chi e cosa fa chi si diverte con lui in campo nel rispetto reciproco.
    le mie opinioni personali sulle tue scelte di vita non potrebbero piacerti ( non sentirti offeso) , ma ciò non toglie che nessuno ha il diritto di umiliare gratuitamente nessun altro.
    come qualcun'altro ha gia scritto , sei molto più "normale" (se di normalità si può parlare dato che è un concetto soggetivo in base alla socio-cultura dove si vive) tu di quella specie di troglodita.
    inoltre come coniuge di una disabile , quel "signore" che ti ha insultato raccoglie tutto il mio disprezzo.
    gli auguro il peggio possibile.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

deve andare ancora avanti questo campionario di stronzate o la finiamo qua?

non mi riferisco a nessuno in particolare... ma ho letto una serie di interventi che mi hanno lasciato senza parole.

mah!

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    deve andare ancora avanti questo campionario di stronzate o la finiamo qua?

non mi riferisco a nessuno in particolare... ma ho letto una serie di interventi che mi hanno lasciato senza parole.

mah!

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

credo sia meglio chiudere il topic altrimenti qualcuno sbaglia a parlare e si becca un infrazione ..........
    Ultima modifica di RAGNATELA; 13/03/2009 a 10:39

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quotone per rebel !

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... anche perchè la risposta del forum è chiara ed inequivocabile.

la parola ora passa "al campo", dove ognuno di noi, con il proprio comportamento, è chiamato ogni domenica ad onorare la solidarietà e l'appoggio espressi a valeriostorm.

ciao da grigio

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.