credo sia meglio chiudere il topic altrimenti qualcuno sbaglia a parlare e si becca un infrazione ..........
credo sia meglio chiudere il topic altrimenti qualcuno sbaglia a parlare e si becca un infrazione ..........
Ultima modifica di RAGNATELA; 13/03/2009 a 10:39
... anche perchè la risposta del forum è chiara ed inequivocabile.
la parola ora passa "al campo", dove ognuno di noi, con il proprio comportamento, è chiamato ogni domenica ad onorare la solidarietà e l'appoggio espressi a valeriostorm.
ciao da grigio
