Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 162

Discussione: Razzismo e omofobia

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo sappiamo il nostro mondo, visto la vicinanza con quello militare (secondo alcuni, io lo cosidero complemente differente) è pieno di xenofobia, intolleranza sia razziale che politica, uno schifo.
    lo si vede la domenica, nei tornei con altri club, ti guardano dall'alto al basso con tono di disprezzo, perchè sei di colore, perchè hai la patch russa, dico tanta superficialità.
    lascio perdere ma certi individui sono proprio sfigati dentro

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    lo sappiamo il nostro mondo, visto la vicinanza con quello militare (secondo alcuni, io lo cosidero complemente differente) è pieno di xenofobia, intolleranza sia razziale che politica, uno schifo.
    lo si vede la domenica, nei tornei con altri club, ti guardano dall'alto al basso con tono di disprezzo, perchè sei di colore, perchè hai la patch russa, dico tanta superficialità.
    lascio perdere ma certi individui sono proprio sfigati dentro
    scusa kurnikoff, io l'accostamento "militare" con "xenofobia, intolleranza sia razziale che politica" proprio non riesco a coglierlo...

io di militari ne conosco parecchi, e ti posso dire che è gente che è molto più "open minded" della media della popolazione. sarà perchè operando spesso in paesi lontani si viene a contatto con culture differenti (e si impara a rispettarle), sarà perchè nel corso delle suddette operazioni all'estero questi uomini e donne si sacrificano per portare un po' di sollievo e di speranza a popoli sconvolti da conflitti ed altre calamità, ma devo dire che questo accostamento così negativo con i cittadini che vestono l'uniforme, mi ha piuttosto irritato...

non discuto che ci siano clubs di soft air composti da alte percentuali di teste di c@zzo, ma dare una connotazione così negativa alle forze armate non mi pare corretto.

senza intenti polemici e solo per amore del confronto dialettico, sia chiaro...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    mi spiace sinceramente per quanto ti è accaduto.....
    sto ascoltando soltanto la tua "campana", ma se quanto riporti corrisponde al vero, non posso dire altro che la madre degli imbecilli è sempre incinta.
    spero che quanto accaduto possa far riflettere molti degli associati a quel gruppo, e che gli elementi negativi, vengano giustamente isolati, non solo nel contesto del softair, ma in tutti gli altri ambiti sociali.
    quoto al 100%... e sarebbe stata azzeccatissima una scena da 'la parola ai giurati':
    https://www.youtube.com/watch?v=gtdhgr3p12w
    (purtroppo non la trovo in italiano...)

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    straquoto; sentiti queste due, pronunciate dal presidenete di un club di nostra conoscenza:
    "gli antichi romani procedevano come un uomo solo, compatti; anche noi dobbiamo fare così; non dovete fermarvi, calpestate i morti e avanzate!!!"

a game finito:
    noi= "dov'è il vostro cecchino?"
    lui= "muahahah!!!non lo trovate vero?!?" e dopo pochi secondi, guardandoci con fierezza, pronuncia una frase degno del migliore film sulla guerra in vietnam "wolf, esci!!!" e come se fosse un demone appare "wolf" da mezzo il bosco tutto gasato...

ehm o.o
    il primo mi auguro che l'abbiano detto scherzando, nel cui caso sarebbe na cazzatina... se seria può in effetti suonare un po' estrema...
    il secondo è una goliardata, dai, agli sniper nel softair non è lasciato che quello, non infierite (e lo dico da sniper, lol)

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

e sopratutto il fatto della patch russa proprio non lo capisco.
    non è che sei tu che portando la patch russa ti senti tutto il mondo contro?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

di razzisti, stronzi, e omofobi ce ne sono a bizzeffe nel softair. come dice grigio in questo ambito spesso trovano asilo fascistelli e cretini di vario genere che ripropongono quanto di più schifoso gli è vietato altrove.
    la gente del genere nel mondo reale non trova spazio perchè il mondo li odia e li affronta e quindi si rifugiano creandosi club con palesi ispirazioni "romane", creando regolamenti e codici di condotta che si rifanno alle porcherie che hanno in testa e che chiamano ideali.
    ce ne sono tanti di bastardi che come dice kurni ti guardano dall'alto in basso perchè si credono tanti fieri e puristi e il fine settimana ti sfottono perchè ti sanno "diverso" (questo per me personalmente è stato vero tante volte per il mio ideale politico), ti insultano e ti trattano male.
    sfortunatamente in questo ambiente se si capita nel posto sbagliato si possono fare brutte esperienze. sopratutto sconvolgente che, visto che è successo in pubblico, nessuno dei tuoi ex compagni gli abbia detto niente e ancor più grave che il club (inteso come gruppo di persone) non abbia rigettato questo elemento come un corpo estraneo, spero sia stato solo qualunquismo, non voglio pensare altro.
    qualunque sia il caso, lascia definitivamente quel club, e cercane uno fondato e costruito sui valori di amicizia e rispetto reciproco, un club che sappia resistere a certe influenze e che non si faccia contaminare da certi ideali putridi e schifosi. di gentaglia intollerante al mondo ce ne è tanta, ne sei circondato sempre, almeno la domenica stai con persone serie, vere ed intelligenti.

buona fortuna e resisti sempre, non dargliela mai vinta!!

con solidarietà sincera,
    germano

@staffy: penso che kurni intendesse che il mondo militare può avere un attrattiva particolare per certi frustratoni. le forze armate sono un altra cosa ed il soft-air con la guerra non c'entra una mazza, no?
    auguri per la tua salute!!
    Ultima modifica di HERBAL; 12/03/2009 a 19:16

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn Visualizza il messaggio
    ragazzi come posso non quotare grigio?
    purtroppo ci si continua a nascondere dietro un dito e a tentar di mascherare il fatto che di mele marce il nostro paniere è zeppo.

signori, ho visto club che fanno l'alzabandiera alle 8 di mattina.
    ho sentito l'usanza in alcuni club di "punizioni" con il malcapitato di turno vestito in giubbino catarifrangente che deve affrontare tutto il club in solitaria...
    ho visto alcuni presidenti atteggiarsi a condottieri romani e sbraitare ordini.
    ho visto esercizi e marce militari definiti come tali.

e cosa ancora più grave leggo spesso anche sul forum frasi come: "il mio presidente mi prende a calci in culo se chiedo una cosa del genere..." (e non mi riferisco a frasi figurate!)
    ludwinprinn (e altri dopo di te), hai espresso un pensiero che, mentre scrivevo il mio post, ho preferito tenere per me per timore di qualche flame: il concetto che avrei voluto esprimere è che, purtroppo, alcuni club sono gestiti o composti da personaggi ai quali basta una divisa e una asg per atteggiarsi a qualcosa che avrebbero voluto o avrebbero potuto essere e che purtroppo (per noi) non sono!
    quello che è successo a valeriostorm è una conseguenza di tutto questo.

bè, a queste persone dico: esistono militari omosessuali, li ho conosciuti (lo giuro) e non sono tanto diversi da militari eterosessuali; lavorano e marciano come qualsiasi altro soldato. riguarda solo loro, quello che fanno quando non indossano la divisa.

benvenuti nel 2009!
    Ultima modifica di Shy; 12/03/2009 a 19:29

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ora lo so che venrrò cazziato, però volerci schioccare la politica in questa faccenda qui, è una forzatura...

sapete quanti operaiacci ex-colleghi di quando facevo il metalmeccanico (gente con la tessera del pci in tasca da quando avevano l'età della ragione) erano omofobici dichiarati...? un mucchio.

sapete quanti militanti di destra (anche estrema e radicale) conosco a cui piace andare a letto con altri maschi...? un altro mucchio.

basta generalizzazioni, per favore.

edit: grazie per gli auguri herbal...

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

bravo staffy...qualcuno prima, sempre il solito tra l'altro, ha parlato di fascistelli!!!ma che vuol dire?che c'entra con il discorso?non capisco questa deviazione del topic sul piano politico, non ha senso...!!!questa è moooolto più semplicemente una questione di mancanza di rispetto e di tanta tanta ignoranza...non ficchiamoci sempre dentro la politica, mannaggia la miseria!!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

sai fascisti omofobi xenofobi.. sentirsi la crema della società comporta l'accollare tutti i mali del mondo ai propri antagonisti

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

signori, ho visto club che fanno l'alzabandiera alle 8 di mattina.
    ma siamo matti ???? come se non ne avessi fatti già abbastanza...

ho sentito l'usanza in alcuni club di "punizioni" con il malcapitato di turno vestito in giubbino catarifrangente che deve affrontare tutto il club in solitaria...
    questo è già più divertente....

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.