Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 162

Discussione: Razzismo e omofobia

choffan
    Visitatore

Predefinito

quoto e appoggio in toto, se al prendere le distanze si associa l'avvio di misure legali (che vengono garantite gratuitamente in queste condizioni da associazioni di riferimento).
    ovviamente, il problema non è politico, in quanto riguarda gli stessi fondamenti del vivere civile.
    Ultima modifica di choffan; 11/03/2009 a 18:37

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

mi spiace per la tua esperienza, valerio. se i tuoi amici sono tali, o cacciano fuori il tale o ti seguiranno in un'altra squadra. e sarà meglio decidano, perchè qui si tratta di prendere una posizione.
    ma la questione è ben fuori dal softair, qui si parla di vivere, non di sparacchiare, di essere uomini e non giocatori.
    non penso sia passato un anno dal post circa un ragazzo allontanato o non accettato per la carnagione un po' più scura.
    e la testa, a certa gente, non la cambi sicuramente con un avvocato. forse nemmeno a bastonate.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valeriostorm Visualizza il messaggio
    domenica scorsa , nel corso dei lavori di preparazione di un torneo , ho subito pesanti insulti a sfondo razziale e omofobo da parte di un membro del direttivo dell'associazione di cui faccio parte . questa persona urlando e imprecando ad alta voce ha detto espressamente di essere razzista e voleva che lasciassi immediatamente il gruppo e l'associazione . vi risparmio tutte le parole e le frasi che ha usato e che potete anche immaginare ( frocio ! fai schifo ! te ne devi andare ! i froci fanno schifo ! ho paura a stare vicino a te ! ) queste sono solo le più leggere . ho deciso di lasciare l'associazione . sottolineo che facevo parte dell'associazione da soli 4 mesi , che sono piuttosto timido e riservato e non vado a sbandierare in giro la mia omosessualità . tutto è successo dopo che un mio amico e membro dell'associazione che mi conosce bene ha tirato fuori il fatto che sono gay , in maniera molto tranquilla " sapete che valerio è gay ? ".
    molti membri dell'associazione , venuti a conoscenza dei fatti si sono messi dalla mia parte mi hanno dato solidarietà hanno detto che sono sempre miei amici e che per loro non c'è nessun problema . altri invece non hanno espresso un' opinione e mi è stato detto che forse non vogliono proprio darla facendo cadere la questione nel nulla ma spero che non sia così e che ognuno dica la propria nel bene o nel male . aggiungo che dopo di me la persona in questione ha insultato una persona disabile che gioca con noi dandogli dell' handicappato e ha concluso tutto dicendo :< questa è un 'associazione di handicappati e di froci ! > . vorrei un ' opinione da parte vostra su questo nel bene o nel male dite liberamente come la pensate
    mi spiace davvero per quello che ti è accaduto, secondo me l'unica cosa da fare è allontanare lui da tutto e da tutti, una persona così è davvero una persona di m***a....addirittura se l'è presa con una persona disabile, e questo basta...se ci fossi stato io ad assistere la scena, penso proprio che l'avrebbero portato a casa (anzi, in ospedale) in barella!

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che stronzo,non ho altro da dire

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb(blaze) Visualizza il messaggio
    che stronzo,non ho altro da dire
    ragazzi, nonostante l'increscioso evento... evitiamo di trascendere in commenti inappropriati, grazie.

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

cavolo ho letto solo ora il tuo post...e' davvero disdicevole e vergognoso un fatto del genere...vedi caro valerio, questa persona è un ottuso ignorante che blatera deliranti frasi razziste senza probabilmente sapere neppure cosa dice...
    fa pensare il fatto che nel nostro millenio ci siano ancora individui così rozzi e cavernicoli...

hai tutta la mia solidarietà e il mio rispetto; vai avanti per la tua strada e fregatene altamente degli animaleschi latrati di certa gentaglia!!!

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    cavolo ho letto solo ora il tuo post...e' davvero disdicevole e vergognoso un fatto del genere...vedi caro valerio, questa persona è un ottuso ignorante che blatera deliranti frasi razziste senza probabilmente sapere neppure cosa dice...
    fa pensare il fatto che nel nostro millenio ci siano ancora individui così rozzi e cavernicoli...

hai tutta la mia solidarietà e il mio rispetto; vai avanti per la tua strada e fregatene altamente degli animaleschi latrati di certa gentaglia!!!
    non posso fare a meno che associarmi...
    e' una vergogna !!!!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

mi unisco al coro dei vergognati!!! diretti a quell'inutile essere ke dovrebbe immediatamente essere radiato da qualsiasi club di softair per la sua evidente antisportività e maleducazione!!!

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    mi unisco al coro dei vergognati!!! diretti a quell'inutile essere ke dovrebbe immediatamente essere radiato da qualsiasi club di softair per la sua evidente antisportività e maleducazione!!!
    e non solo dai club di softair...

Spina

L'avatar di paolocrivellari
    Club
    CIBM THE BIG ONE SAT

Predefinito

che storia!: mi chiedo cosa c'entri con la nostra disciplina il fatto che un soft gunner sia gay?
    ognuno deve essere libero di seguire il proprio orientamento, è solo una questione di rispetto; a me interessa che un giocatore sia un bravo soft gunner, se corretto ancora meglio, poi come passi il suo residuo tempo libero non mi deve interessare.
    se lo meriterà sul campo e nella vita, avrà il mio rispetto e persino la mia amicizia, indipendentemente dal o dai partner che si sceglie.
    io ho alcuni amici gay, altri hanno fatto parte del nostro club, cosa a conoscenza di tutti i soci e nessuno ha mai creato o avuto problemi: è incredibile cosa produca l'ignoranza.
    troppi sono sempre pronti a parlare di principi quali onore, lealtà, rispetto, poi quando è il momento di metterli in pratica sono incredibilmente latitanti.
    tornando al fatto domanda a valeriostorm: non per sminuire la gravità del fatto, ma anzi per centrare al meglio le "capacità culturali" del tuo interlocutore, non è che in gioco sei stato più bravo del novello torquemada accusatore, e questo non avendo argomenti sul campo, ne ha cercato altri fuori?

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.