Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 307

Discussione: acm MASADA

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    tex,ho seguito il tuo consiglio: ho rimesso la sua testa cilindro.in effetti quella ca faceva fare al lunghissimo spingipallino troppo gioco.

essi, io uso tutto il suo gruppo aria originale perche è dimensionato in maniera totalmente autonoma, se fatto lavorare con altri pezzi di marche diverse....lavora male!

io lo uso tutto quanto con i risultati migliori (tutto dipende dallo spingipallino che in commercio non saprei dove trovare)

per la batteria, è vero, ci avevo gia pensato anche io a quelle aperture che su quello vero servono per far defluide l'acqua quando viene immerso...
    io sulle guancette m4 con i fori avevo risolto con un foglio catramato per audiocar da usare come rivestimento interno, rende il tutto molto piu solido, impermeabile e trattiene anche il caldo generato dalle batterie, devo vedere se dimensionalmente è possibile farlo anche sul masada....
    senno, un altro metodo è quello del calzino,un bel calzino infilato attorno alla canna cosi da poterci infilare dentro le batterie e tenerle coperte....

invece, domenica ho sgranato il centrale, una boccola sul conico si è rotta e mi ha rotto un dente del centrale a circa 30bb/sec...(qualcuno ne ha uno da passarmi che no ne ho piu)?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

io ho tenuto solo la testa cilindro, spingipallino e astina.
    cambiato tutto, con cilindro testa pistone e pistone area 1000, molla la sua con reggi cuscinettato. ingra guarder, motore hs rev guarder, gearbox dboy 7mm cuscinettato.
    teflon attorno e dentro e fra il gruppo hu.
    nuovo pressore homemade da cavo elettrico.
    spara divinamente dritto e con un bel rof usando una 7,4 lipo, oltre che fare un bellissimo rumore!
    appena posso prima di giocarci lo crono, ma mi dovrebbe essere attorno ai 95 ms.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

io ho usato il mio ieri originale per la seconda domenica con lipo 11 volt, perfetto. da originale mi fa 86 m/s circa

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima recensione e ottimo acquisto... compliments :d:d:d

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si, da originale sta tranquillamente nel j...ed è vero, ha un rumore tutto suo!

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

problema...........

dopo avere sostituito il motore originale con un eg1000, domenica ha giocare mi ha consumato tre lipo 11,1 1200 hp........
    vorrei sapere perchè?? se qualcuno mi puo' aiutare grazie in anticipo

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

azzarola sto schioppo non mi sta facendo dormire lo voglio ma ormai ha raggiunto prezzi alti
    ma possibile che non si trovi piu in girooo?? a prezzi ragionevoli

scusate l'ot

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    azzarola sto schioppo non mi sta facendo dormire lo voglio ma ormai ha raggiunto prezzi alti
    ma possibile che non si trovi piu in girooo?? a prezzi ragionevoli

scusate l'ot
    c'è stata praticamente una gara per riuscire ad accaparrarsene qualcuno....
    @ poppino: il motore faceva rumori strani? forse era troppo spinto dentro e faceva fatica a girare cosi da consumare piu corrente, oppure, sul tuo, lo spessoramento è troppo stretto cosi da chiedere piu corrente per girare.
    con un eg1000 e quelle lipo, che rof hai ottenuto? plausibile o di molto inferiore a quanto aspettato?

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

ma vi siete mai accorti che ha ben 4 punti di aggancio cinghia qd? io me ne son accorto ora..ottimo..

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patrizio87 Visualizza il messaggio
    ma vi siete mai accorti che ha ben 4 punti di aggancio cinghia qd? io me ne son accorto ora..ottimo..
    si ma quelli dietro sono inutili...credo che bisogna limare un pochino per far agganciare il qd,io non ci sono riuscito...

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

http:www.softairmania.itthreads81811-acm-MASADA

210thttp:www.softairmania.itthreads81811-acm-MASADApage27masadarecensionehttp://www.softairmania.it/forum/threads/81811-acm-MASADAhttp://www.softairmania.it/threads/81811-acm-MASADA4masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.