essi, io uso tutto il suo gruppo aria originale perche è dimensionato in maniera totalmente autonoma, se fatto lavorare con altri pezzi di marche diverse....lavora male!
io lo uso tutto quanto con i risultati migliori (tutto dipende dallo spingipallino che in commercio non saprei dove trovare)
per la batteria, è vero, ci avevo gia pensato anche io a quelle aperture che su quello vero servono per far defluide l'acqua quando viene immerso...
io sulle guancette m4 con i fori avevo risolto con un foglio catramato per audiocar da usare come rivestimento interno, rende il tutto molto piu solido, impermeabile e trattiene anche il caldo generato dalle batterie, devo vedere se dimensionalmente è possibile farlo anche sul masada....
senno, un altro metodo è quello del calzino,un bel calzino infilato attorno alla canna cosi da poterci infilare dentro le batterie e tenerle coperte....
invece, domenica ho sgranato il centrale, una boccola sul conico si è rotta e mi ha rotto un dente del centrale a circa 30bb/sec...(qualcuno ne ha uno da passarmi che no ne ho piu)?