Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 307

Discussione: acm MASADA

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poppino Visualizza il messaggio
    con le lipo 11,1 non è che giri al massimo anche dopo aver cambiato il motore con un eg 1000........ strano sara' per lo spessoramento sbagliato?
    ancora non volevo aprirlo vorrei aspettare che si spacchi qualche cosa anche se forse non succedera' mai........... chi lo sa'!!!
    aprilo....se non vuoi buttare tutto.
    se lo vuoi fare puoi sempre aprilo e regalarmi gli ingranaggi...ovviamente le ss le pago io

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

@ molotov:
    io per l' hu ho risolto rivestendo una guaina elettrica con una termorestringente, cosi da aumentare il diametro e la durezza del tutto!
    -prova bene il gommino che hai messo perche sul mio ho rimesso l'originale che, rispetto ad altri provati, fa camerare meglio i bb e riduce le perdite!
    -stessa cosa anche con lo spingipallino e la sua testa, trovo che accoppiati tra loro siano quasi perfetti mentre se fatti lavorare con altri pezzi non loro lascino tolleranze troppo evidenti!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    @ molotov:
    io per l' hu ho risolto rivestendo una guaina elettrica con una termorestringente, cosi da aumentare il diametro e la durezza del tutto!
    -prova bene il gommino che hai messo perche sul mio ho rimesso l'originale che, rispetto ad altri provati, fa camerare meglio i bb e riduce le perdite!
    -stessa cosa anche con lo spingipallino e la sua testa, trovo che accoppiati tra loro siano quasi perfetti mentre se fatti lavorare con altri pezzi non loro lascino tolleranze troppo evidenti!
    ok,ho rimesso il sui gommino e ho fatto il lavoretto con la guaina...non c'avevo pensato!
    adesso va bene e tira su anche gli 0,25.
    per la testa vedrò,forse hai ragione in quanto lo spingipallino balla un pò,vedrò di fare qualcosa in sti giorni.

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

a qualcuno interessa il mio di masada???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

a me interessa ti contatto pm

Spina L'avatar di donaglia
    Club
    gruppo44 ASI softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glaciesfire Visualizza il messaggio
    a qualcuno interessa il mio di masada???

...interessa anche a me!!che fai lo vendi?pubblicherai un topic nel mercatino?mica lo posso bloccare da qui no?waiting news e intanto saluds...
    Antonio"Donaglia"
    pres. Gruppo 44 Caserta softair

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non spammate qui! ... per quello c'è il mercatino...

(le compravendite di qualsiasi tipo sono consentite solo all'interno del mercatino e vietate in tutto il resto del forum)

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi che dire.... ci sono rimasto davvero di m.... non me lo aspettavo uno schioppo così ben fatto! mi aspettavo la solita asg in plastica tipo g36, robusta ma un giocattolo.... questo masada fa paura! 8)
    e' solidissimo, plastiche pesanti e porose, bello bello bello!! non è un acm.... non so se aprirlo dato che non ho un testarmy... se spara bene, lo tengo così è davvero una figata!
    soldi spesi alla grande!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

provato finalmente sabato sul campo. un gioiellino. non gli ho fatto nessuna modifica, solo un gancio gd per il suo calcio. tira benissimo con le lipo.

al venditore arriveranno altri masada, con outer corta e slitte gia installate..

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

io ho parlato con il venditore italiano(il banato italiano) e dice che non li avrà...

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

http:www.softairmania.itthreads81811-acm-MASADA

210thttp:www.softairmania.itthreads81811-acm-MASADApage27masadarecensionehttp://www.softairmania.it/forum/threads/81811-acm-MASADAhttp://www.softairmania.it/threads/81811-acm-MASADA4masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.