senza 2a asg è sicuramente più bello!!
senza 2a asg è sicuramente più bello!!
grazie raga.....x enricom : se riesco a trovare le altre ti faccio sapere :-d
ok...se mai contattami in pm
grazie
davvero mille complimenti!! mi piace davvero questa combinazione!!l'unica cosa sono i porta car per pistola, usati per portare oggetti che potresti mettere nelle utility!
per il resto complimenti davvero...
bella ho lo stesso tipo di body armor della guarder. una domanda ho la tua stessa taschina mini per la radio, ma come l'hai fissata al molle? sulla mia non ci sono i passanti![]()
setup essenziale??!!
lol... e pensare che io gioco con 2 caricatori.. mi chiedo a cosa vi servano tutte ste boiate per giocare una domenica :d
contenti voi! ..eheheh..
edit
cmq molto bello, complimenti![]()
si infatti, basterebbero 2 caricatori e un sacchettino di pallini per una giocata domenicale :-d ...ma a me piace molto pensare/provare come si muovono in azione(anche se per poche ore) gli operatori veri con l'attrezzatura ..o al max avvicinarmi ad essi ....cmq sia nelle tasche c'è tutto ciò che può essere utile ...si sa nn si è mai pronti a quel che può succedere :-d:-d e invece di uno zaino credo che in questo modo il peso sia più equilibrato e meno ingombrante ...:-d ovviamente mi sento anche un pò fast :-d:-d:-d ciaoooo
cmq grazie mille :-d
aggiornamento definitivo sempre in prima pagina ciaooo :-d
che figata di setup !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()