Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69

Discussione: My body armour setup

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

:-d :-d grazie :-d:-d

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

wow bellissimo ghost! ti saluta il tuo plate

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mako89 Visualizza il messaggio
    setup essenziale??!!

lol... e pensare che io gioco con 2 caricatori.. mi chiedo a cosa vi servano tutte ste boiate per giocare una domenica :d

contenti voi! ..eheheh..

edit
    cmq molto bello, complimenti
    complimenti finesse!
    intanto beccati reputazione negativa, alla prossima ti becchi peggio.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    mi scuso veramente, non so se qualcuno l'ha già scritto.
    ok la rapidità di estrazione che comunque è difficile che ci sia, quindi ti consiglio di evitare di tenere il caricatore inserito, primo perchè lo perdi volendo e poi perchè se ti spara metti che ti entra un ramo o altro e fai rumore (questa è un po' improbabile).

un consiglio eh. fai come vuoi.
    yo.

ah, bel setup anche se la "costanza" cromatica a me piace di più che tutte le tasche diverse. al massimo per me ci stanno due colori e i due colori devono ben sposarsi, io ho questo tipo di gusto.
    mah riguardo a cosa????:-d:-d
    per quanto riguarda i colori ...li come dici tu è una questione di gusti ..cmq nn so se si nota ma anche il tattico è leggermente sparyat di tan ....:-d cmq mi trovo benissimo grazie mille ciaoo

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda, scusa se ho scritto nella tua discussione anzi vostra.

mi riferisco all'mp5, scusa se non mi sono spiegato bene. non capisco questa freddezza, o meglio la capisco benissimo ma non voglio esplicitare le motivazioni. si esatto questione di gusti, scusami ancora se ho scritto, per carità...

arrivare a scusarsi per paura di sanzioni è davvero paradossale e veramente il colmo...pazzesco, in un forum? fare questo? mah.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 08/04/2009 a 17:16

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    guarda, scusa se ho scritto nella tua discussione anzi vostra.

mi riferisco all'mp5, scusa se non mi sono spiegato bene. non capisco questa freddezza, o meglio la capisco benissimo ma non voglio esplicitare le motivazioni. si esatto questione di gusti, scusami ancora se ho scritto, per carità...

arrivare a scusarsi per paura di sanzioni è davvero paradossale e veramente il colmo...pazzesco, in un forum? fare questo? mah.
    hahahahaha ma ci mancherebbe pj ...:-d :-d :-d mi fa molto piacere anzi ....:-d :-d :-d era solo che nn avevo capito a cosa ti riferivi .cmq hai ragione infatti l'mp5 l'ho tolto da li dietro e ci ho messo il map tag :-d grazie ciaoo

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

molto più bello adesso, veramente molto bello, anche il contrasto dei colori (ma soprattutto per il coraggio di aver sprayato il tattico, che seppur mi piaccia molto non ce la faccio proprio :-d) 10+
    ps.: l'accostamento con la woodland gli da ancora più fascino, la vecchia cara bdu rimane ancora la mia preferita
    ciao ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

no, è un peccato, perchè sinceramente l'p5 era una bellezza. beh il map per carità nulla da dire stupendo..però l'asg secondaria messa li poi soprattutto quella che mi piace parecchio è un peccato sia stata tolta...guarda che il setup è molto bello fa molto grunt, anche se ti ripeto, "conformerei" un poco di più magari col tempo.

davvero complimenti per la spraiata che più per coraggio sinceramente mi ricorda la voglia di fare e la fantasia. anche se è originale o non lo è non ha importanza, viviamo per qualche motivo no? e' inutile preservare tutto o vivere per sentito dire. le cose le esperienze bisogna farle, ciò che vogliamo bisogna a volte farlo e basta senza stare li a rimuginare... ciao.

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

si infatti ......cmq (per tutti quelli che han paura di sprayare ....con una spazzola e un pò di acqua calda e sapone si toglie :-d:-d son contento che vi piaccia grazie mille :-d :-d :-d

Club
    non affiliato

Predefinito

scusa mi permetto ancora: dipende da quale spray usi. se usi le fosco no.
    se usi krylion certo che si toglie...infatti la paura è dettata solo dal fatto che non si conosce.
    ghost idolo, io ho fatto tempo fa anche il "fucile" con lo stesso colore chiaro che hai usato tu.
    ciao.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads71501-My-body-armour-setup

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.